PuntoCellulare.it

OnePlus Bullets Wireless - annunciati i nuovi auricolari Bluetooth

17 Maggio 2018 - a cura di PuntoCellulare.it
ONEPLUS CUFFIE - AURICOLARI CERCA
OnePlus intende tornare sul mercato degli accessori per smartphone, con i nuovi auricolari Bullets Wireless annunciati ieri insieme all'ultimo top di gamma OnePlus 6.

OnePlus Bullets Wireless - annunciati i nuovi auricolari Bluetooth
Leggeri ed eleganti, gli auricolari Bullets Wireless sono realizzati in alluminio per poter essere indossati comodamente tutto il giorno. Gli auricolari si agganciano magneticamente tra loro per impedire ai cavi di aggrovigliarsi e, se utilizzati con uno smartphone OnePlus, basta connetterli per mettere automaticamente in pausa la musica. Separandoli, la musica riprende, esattamente dal punto in cui è stata interrotta. Un aggiornamento futuro permetterà agli utenti anche di rispondere alle chiamate separando gli auricolari.

OnePlus Bullets Wireless - annunciati i nuovi auricolari Bluetooth
Gli auricolari Bluetoothdi OnePlus sono stati concepiti per mantenere le persone sempre connesse e garantire un'esperienza intuitiva in cui ad esempio la musica viene messa in pausa automaticamente quando gli auricolari sono agganciati magneticamente tra loro. La ricarica rapida OnePlus garantisce inoltre cinque ore di riproduzione audio continua con soli 10 minuti di ricarica.

Non occorre usare uno speciale alimentatore o cavo di ricarica rapida OnePlus: con Bullets Wireless può essere utilizzato qualsiasi cavo USB Type-C. Quando viene scollegato dal telefono, Bullets Wireless si spegne automaticamente dopo cinque minuti di inattività, prolungando la durata della batteria. Grazie all'integrazione di Google Assistant, per ottenere supporto basta premere un pulsante. Non occorre fare altro che tenere premuto il pulsante al centro dei controlli di Bullets Wireless e chiedere a Google Assistant le informazioni desiderate.

OnePlus Bullets Wireless - annunciati i nuovi auricolari Bluetooth
Che si tratti di ascoltare musica, rispondere a una chiamata o sfruttare al meglio Google Assistant, OnePlus ha unito un'unità driver a bobina mobile di 9,2 mm alla tecnologia Energy Tube, per un audio di alta qualità su un'ampia gamma di frequenze. Gli auricolari OnePlus Bullets Wireless saranno disponibili entro la fine di giugno ad un prezzo di 69 euro.

NOTIZIE CORRELATE