PuntoCellulare.it

Xiaomi promette il lancio in Italia di un nuovo smartphone

21 Maggio 2018 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
Xiaomi arriva ufficialmente in Italia questa settimana, per celebrare questo evento memorabile l'azienda cinese ha deciso di rendere disponibile un nuovo smartphone. Si tratterà ovviamente di un prodotto già noto, che Xiaomi inizierà a vendere in prima persona nel nostro paese.

Xiaomi Italia

Dall'immagine pubblicata da Xiaomi sul proprio profilo Twitter, in cui si vede uno smartphone con doppia fotocamera e lettore di impronte sul retro, ad essere lanciato sarà lo Xiaomi Mi 6X, lo Xiaomi Redmi S2 o lo Mi Mix 2S. Fra pochi giorni, dopo l'evento Xiaomi di Milano, avremo risposta a questa domanda.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa