PuntoCellulare.it

Fornite su Android per il momento non esiste, attenti alle truffe online

4 Giugno 2018 | Max Capitosti
ANDROID GIOCHI CERCA
Fortnite è senza ombra di dubbio il gioco del momento, sfortunatamente sugli smartphone Android sarà rilasciato da Epic Games soltanto nel corso dell'estate. In attesa del fatidico lancio, la voglia di scaricare Fortnite su Android, che ha contagiato milioni di utenti mobili in tutto il mondo, sta purtroppo alimentando le prime truffe.

fortnite android
Su YouTube vengono reclamizzati alcuni video (che fortunatamente vengono rimossi tempestivamente) in cui si propone di scaricare in anteprima il file APK della versione preliminare di Fortnite, per essere i primi a provare l'ambito gioco sul proprio smartphone. Beta ufficiali di Fortnite non esistono, ciò che è possibile scaricare sono applicazioni contenenti virus di vario genere, oppure che rubano i dati dell'account Fortnite dell'utente, tutte cose da cui stare rigorosamente alla larga.

Consigliamo pertanto di attendere il rilascio di Fortnite per Android su Google Play qualcosa di più sulle tempistiche di lancio del gioco dovrebbe emegere la prossima settimana in occasione dell' E3 2018 a Los Angeles. A chi non conosce ancora Fortnite, consigliamo di guardare il filmato con il gameplay dalla versione console del gioco.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    redmi 8 redmi 8aIn anteprima a confronto i nuovi Redmi 8 e Redmi 8A, in arrivo ad ottobreoneplus 7t oneplus 7t proLa scheda tecnica di OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro svelata in anteprimasamsung w2020Samsung W2020 - in arrivo un nuovo top di gamma con scocca a conchigliaiphone 11iPhone 11 - la ricarica wireless inversa potrebbe essere presentehuawei nle al00Huawei NLE-AL00 - un misterioso smartphone con Kirin 990 testato con Geekbenchoppo reno aceOppo Reno Ace - in arrivo ad ottobre con display a 90Hz e ricarica a 65Wxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - registrato il marchio per il prossimo top di gammarealme android 10Realme svela le tempistiche degli aggiornamenti Android 10iphone 2019Tutti i nuovi iPhone 2019 hanno soltanto 4GB RAMsamsung galaxy m30sSamsung Galaxy M30s - molto probabile il lancio anche in Italiaxiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - prima immagine dal vivo per il nuovo top di gammaxiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - confermato il lancio in Europa la prossima settimana