PuntoCellulare.it

Fornite su Android per il momento non esiste, attenti alle truffe online

4 Giugno 2018 | Max Capitosti
ANDROID GIOCHI CERCA
Fortnite è senza ombra di dubbio il gioco del momento, sfortunatamente sugli smartphone Android sarà rilasciato da Epic Games soltanto nel corso dell'estate. In attesa del fatidico lancio, la voglia di scaricare Fortnite su Android, che ha contagiato milioni di utenti mobili in tutto il mondo, sta purtroppo alimentando le prime truffe.

fortnite android
Su YouTube vengono reclamizzati alcuni video (che fortunatamente vengono rimossi tempestivamente) in cui si propone di scaricare in anteprima il file APK della versione preliminare di Fortnite, per essere i primi a provare l'ambito gioco sul proprio smartphone. Beta ufficiali di Fortnite non esistono, ciò che è possibile scaricare sono applicazioni contenenti virus di vario genere, oppure che rubano i dati dell'account Fortnite dell'utente, tutte cose da cui stare rigorosamente alla larga.

Consigliamo pertanto di attendere il rilascio di Fortnite per Android su Google Play qualcosa di più sulle tempistiche di lancio del gioco dovrebbe emegere la prossima settimana in occasione dell' E3 2018 a Los Angeles. A chi non conosce ancora Fortnite, consigliamo di guardare il filmato con il gameplay dalla versione console del gioco.

SEGUICI SU
FACEBOOK
ULTIME NOTIZIE
    faceappUn falso FaceApp può infettare gli smartphonevivo iqoo neoVivo Iqoo Neo - previsto il lancio di una versione meno costosa con 4GB RAMlg electronicsLG Electronics registra i marchi M10, V60 e V70 per nuovi smartphonehuawei mate 30 liteHuawei Mate 30 Lite - la scheda tecnica svelata in anteprimahonor 9x honor 9x proHonor 9X e Honor 9X Pro ottengono la certificazione Tenaaofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassovivo y90Vivo Y90 - in anteprima caratteristiche tecniche e immagini per il nuovo entry levelxiaomi redmi 7aXiaomi Redmi 7A - in arrivo nei negozi Tim e nei Mi Store in Italiaxiaomi black shark 2 proXiaomi Black Shark 2 Pro - il nuovo smartphone in arrivo a fine mese, con Snapdragon 855+pixel 4 xlPixel 4 e Pixel 4 XL - previste migliorie per memoria e displaysamsung galaxy note 10 caricabatteriaSamsung Galaxy Note 10 - il caricabatteria da 45W andrà acquistato a partexiaomi mi a3Xiaomi Mi A3 - pubblicato il primo video teardown ufficiale