PuntoCellulare.it

Honor Play - un potente smartphone gaming ad un prezzo contenuto

6 Giugno 2018 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Ci prova anche Huawei, con la sottomarca Honor, a dire la sua per quanto riguarda gli smartphone gaming, uno dei trend del momento per il mercato della telefonia mobile. La proposta della casa cinese si chiama Honor Play ed è stata annunciata oggi in forma ufficiale.

honor play

Honor Play prevede uno schermo da 6.3 pollici in formato 19:9, con una risoluzione di 1080 x 2280 punti e notch nella parte alta. Il processore è il potente Kirin 970, che Huawei ha impiegato di recente sugli ultimi smartphone top di gamma. Due le configurazioni di memoria 4GB RAM + 64GB e 6GB RAM + 64GB.

honor play

Per migliorare l'esperienza di gioco, Huawei ha implementato su Honor Play la tecnologia GPU Turbo che promette un aumento delle prestazioni grafiche del 60% senza andare ad impattare negativamente sui consumi. Honor Play prevede inoltre il supporto audio 7:1 multicanale e una tecnologia AI che riconosce nei giochi spari ed esplosioni per fornire un feedback tramite vibrazione.

honor play

Sul versante fotografico Honor Play dispone di una doppia fotocamera posteriore da 16+2 megapixel e una fotocamera anteriore da 16 megapixel. La batteria ha una capacità di 3.750mAh con ricarica a 9V/2A, il sistema operativo è Android 8.1 Oreo con interfaccia proprietaria EMUI 8.2.

honor play

Honor Play sarà disponibile per l'acquisto in Cina a partire dall' 11 giugno nelle versioni con 4 o 6GB RAM e 64GB di memoria interna, ad un prezzo rispettivamente pari a circa 265 e 320 euro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa