PuntoCellulare.it

Xiaomi Redmi 6 - nessun dubbio sul design, grazie alle ultime immagini

8 Giugno 2018 - a cura di PuntoCellulare.it
XIAOMI ANDROID CERCA
Manca davvero poco alla presentazione dello Xiaomi Redmi 6, come confermato dalla casa madre il nuovo smartphone entry level sarà infatti svelato a tutti gli effetti martedì il 12 giugno.

Fra quattro giorni avremo conferma delle recenti indiscrezioni che dello Xiaomi Redmi 6 hanno anticipato design e specifiche tecniche, nel frattempo inganniamo l'attesa con le ultime immagini che ritraggono lo smartphone dal vivo.

xiaomi redmi 6
Ormai possiamo affermare per certo che lo Xiaomi Redmi 6, primo smartphone di questa gamma, sarà caratterizzato da uno schermo con notch nella parte alta. Le cornici attorno al display hanno uno spessore ridotto, tranne purtroppo che per la banda inferiore. Xiaomi evidentemente non è riuscita a far di meglio su uno smartphone di questa categoria.

Xiaomi Redmi 6 dovrebbe prevedere uno schermo da 5.84 pollici in formato FHD+, un processore Snapdragon 625 con 4GB RAM e 64GB nella configurazione più performante, fotocamera posteriore da 12+8 megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel e batteria da 3.900mAh.
NOTIZIE CORRELATE