PuntoCellulare.it

Oppo Find X - via libera dal Tenaa per il prossimo top di gamma

8 Giugno 2018 - a cura di PuntoCellulare.it
OPPO ANDROID CERCA
Lo smartphone Oppo Find X ha ricevuto in Cina il via libera dal Tenaa, a una decina di giorni dall'evento di Parigi in cui sarà presentato in forma ufficiale dalla casa madre. La location non è casuale, dal momento che la Francia (insieme a Italia e Francia) è uno dei paesi scelti da Oppo per il debutto europeo. Parlare degli smartphone Oppo adesso inizia quindi da assumere tutto un altro significato.

oppo find x
Oppo Find X, secondo i dati che emergono dal sito del Tenaa (purtroppo al momento non sono state pubblicate immagini del prodotto), misura 156.7 x 74.3 x 9.4 millimetri e dispone di uno schermo da 6.4 pollici con una risoluzione di 1080 x 2340 punti. E' presente un processore Octa Core a 2.8GHz, quasi di sicuro uno Snapdragon 845, con 8GB RAM e 128GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

Si prevede inoltre una doppia fotocamera posteriore da 16+2 megapixel, una fotocamera anteriore da 24 megapixel e batteria da 3.645mAh. Il Tenaa ha certificato una seconda variante di Oppo Find X, senza apparenti diversità. Non è da escludere che il secondo modello sia dotato di un lettore di impronte di tipo in-screen, oppure di un comparto fotografico più performante.
NOTIZIE CORRELATE