PuntoCellulare.it

Le videocamere Arlo di Netgear diventano ancora più intelligenti

14 Giugno 2018 | Rosa Camilleri
DOMOTICA CERCA
Netgear annuncia i nuovi piani di abbonamento per le videocamere della famiglia Arlo, che adottano algoritmi intelligenti e analisi smart per offrire un livello avanzato di personalizzazione e per assicurare l'invio rapido di notifiche significative. Con i nuovi piani di abbonamento, è inoltre possibile mantenere le registrazioni video fino a 60 giorni.

arlo netgear
I nuovi piani di abbonamento Arlo Smart permettono agli utenti di ricevere solo gli alert più significativi. Grazie all'utilizzo di algoritmi avanzati, le videocamere Arlo imparano a riconoscere cosa vedono, riducendo così il numero di false notifiche causate da normali movimenti quotidiani.

Le nuove funzionalità intelligenti Person Detection e Cloud Activity Zone permettono agli utenti di limitare le aree di movimento e di personalizzare gli alert, evitando la ricezione di falsi alert dovuti, ad esempio, al passaggio del gatto dei vicini di casa che sale sul muretto o al movimento degli alberi in caso di vento. La funzionalità Rich Notifications, presente nei nuovi abbonamenti, permette agli utenti di visualizzare cosa vede esattamente Arlo anche quando lo smartphone è in stand-by, eliminando così la necessità di accedere all'applicazione per visualizzare i video in caso di alert.

arlo netgear
Le videocamere di sicurezza Arlo Smart Home HD sono dotate di un'eccellente qualità video HD, audio a due vie, live streaming, registrazione cloud gratuita, alert istantanei e altre funzionalità intelligenti che permettono agli utenti di sorvegliare la propria abitazione e i propri cari, indoor e outdoor sia di giorno sia di notte. I piani di abbonamento Arlo Smart, compatibili con tutte le videocamere Arlo, sono disponibili a partire da 2,99€ al mese per videocamera o a 13,99€ al mese fino a 10 videocamere.

Gli attuali abbonati ai piani Premier e Elite passeranno automaticamente ai piani Arlo Smart Premier e Arlo Smart Elite. Per dare ai nuovi clienti l'opportunità di provare le nuove funzionalità, Netgear offre un mese gratuito di prova per il piano Arlo Smart Premier.




SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    zte axon 5gZTE al Mobile World Congress con uno smartphone 5G della gamma Axon
    redmi snapdragon 855Redmi prepara un nuovo smartphone con Snapdragon 855
    cubot x19Cubot X19 - lo smartphone in vendita a poco più di 100 euro
    iqoo smartphonePiù tradizionale del previsto il primo smartphone Iqoo
    lg g8 thinqLG G8 ThinQ - la FCC certifica tre varianti negli Stati Uniti
    samsung galaxy m30Samsung Galaxy M30 - lo smartphone sarà presentato il 27 febbraio
    samsung galaxy a50Samsung Galaxy A50 - nuove conferme sulle caratteristiche tecniche
    lg v50 thinqLG V50 ThinQ - delude sul top di gamma 5G il lettore di impronte sul retro
    honor 20Honor registra i marchi per 10 nuovi smartphone in Europa
    tab s4 tab s5eA confronto caratteristiche e prezzi di Samsung Galaxy Tab S4 e Galaxy Tab S5e
    huawei p30Huawei conferma la risoluzione dello schermo di P30 e P30 Pro
    xiaomi mi 9Xiaomi Mi 9 - nuove conferme su processore e fotocamere