PuntoCellulare.it

Nasce ho., il nuovo operatore mobile con una offerta semplice e competitiva

22 Giugno 2018 | Lorix
OP.VIRTUALI CERCA
Nasce ho. nuovo operatore mobile legato a Vodafone che punta su un'offerta semplice, competitiva e trasparente. Punti di forza di ho, la rete 4G con copertura capillare, nessun costo extra, innovativa esperienza d'acquisto e l'assistenza clienti 'ho.fficina'.

ho

Una sola offerta disponibile, con minuti e SMS illimitati, 30GB a 6,99 euro al mese, senza vincoli di contratto o penali. Il contributo iniziale per l'attivazione e per la SIM è di 9,99 euro. Non vengono richieste carta di credito o IBAN per rinnovare, mentre l'offerta è attivabile fino al 31 luglio 2018. La rete mobile ho. copre il 99% del territorio italiano di cui il 98% con la rete 4G.

I servizi come la navigazione hotspot, l'avviso di chiamata, l'SMS 'ho.chiamato' e il 42121 per verificare il credito residuo sono inclusi e gratuiti. I servizi a sovrapprezzo, come numeri premium o abbonamenti digitali, sono bloccati, a prova di attivazione involontaria. Finiti il traffico Internet, il cliente può decidere se e quando riprendere a navigare, facendo ripartire l'offerta al solito prezzo mensile, iniziando un nuovo ciclo di un mese.

La SIM si può ordinare online sul sito ufficiale e riceverla direttamente a casa o ritirarla in un punto vendita. L'attivazione da casa avviene tramite una semplice video-chiamata in app con un operatore certificato, che identifica il cliente e rilascia una firma elettronica qualificata. I clienti che preferiscono acquistare in negozio hanno a disposizione 2400 punti vendita multimarca in tutta Italia.

ho

La SIM .ho è disponibile anche in edicola. È sufficiente inserire i propri dati online e recarsi in una delle edicole selezionate per farsi identificare, pagare e ritirare la SIM. Il cliente può ricaricare su applicazione, dal sito ufficiale e presso tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati, e nelle edicole.

I clienti ho. npossono contare su un call center in Italia e chiedere supporto in 'ho.fficina', la community online realizzata con il contributo dei clienti. L'applicazione ho. disponibile per Android e iOS permette di controllare i consumi, ricaricare e gestire la propria offerta in tutta semplicità.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • iliadiliad svela la sua offerta, con una tariffa all inclusive a soli 5,99 euro/mese iliad è il nuovo operatore italiano di telefonia mobile che proprio oggi ha annunciato la sua offerta, con una tariffa unica che risulta fino a cinque volte meno cara rispetto a quelle dei gestori ... [29/05/2018]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa