PuntoCellulare.it

Umidigi Z2 Pro - in arrivo la Ceramic Edition con fotocamera potenziata

22 Giugno 2018 | Max Capitosti
UMIDIGI ANDROID CERCA
In arrivo una versione speciale di Umidigi Z2 Pro, ancora più lussuosa di quanto non lo sia già il modello standard, giunto da poche settimane sul mercato.

umidigi z2 pro ceramic edition

Umidigi Z2 Pro Ceramic Edition, come il nome lascia intuire, adotta una scocca in una speciale lega ceramica (microcrystal zirconium oxide) per un look ancora più raffinato. La produzione del pannello posteriore di questa versione speciale del top di gamma di Umidigi si articola in 16 fasi e prevede un costo più elevato rispetto al comune vetro, ma il risultato finale vale la pena.

Il materiale utilizzato per lo Z2 Pro Ceramic Edition vanta una resistenza di 8 - 8.5 sulla scala Mohs ed è secondo soltanto al diamante e allo zaffiro. La permeabilità alle onde radio, inoltre, è migliore rispetto a quella del vetro o del metallo, a vantaggio della ricezione.

umidigi z2 pro ceramic edition

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Umidigi Z2 Pro Ceramic Edition prevede una doppia fotocamera posteriore da 16+8 megapixel con sensore S5K2P7 da 1/1.28 pollici per una migliore performance con poca luce. Si tratta dello stesso sensore impiegato su altri smartphone di fascia alta.

umidigi z2 pro ceramic edition

Il prezzo di Umidigi Z2 Pro Ceramic Edition sarà confermato nei prossimi giorni, sappiamo comunque che di serie sarà fornito anche il caricabatterie wireless Umidigi Q1. Maggiori informazioni sulla campagna di prevendita di Umidigi possono essere trovate sul sito del produttore, GearBest ad ogni modo propone Umidigi Z2 ed Umidigi Z2 Pro al prezzo più basso del mercato.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    z fold 3 e z flip 3Fino a 900 euro di sconto su Z Fold 3 e Z Flip 3 con la supervalutazione Samsungxiaomi 11tXiaomi 11T - la via il ‘Cinemagic Tour' nei principali Xiaomi Store italianivodafone eco simVodafone - arrivano le 'Eco-SIM' realizzate in plastica riciclataconnectivity standards allianceOppo entra nella Connectivity Standards Allianceamazon prova prima paga poiAmazon lancia il servizio 'Prova prima, paga poi' in Italia, ecco come richiederlovivo y3s 2021Vivo Y3s - meno ricca la dotazione della nuova versione 2021huawei enjoy 20eHuawei Enjoy 20e - la casa madre svela i primi dettagli del nuovo smartphoneapple airpodsApple AirPods - annunciati gli auricolari di terza generazionerealme q3sRealme Q3s - confermate caratteristiche tecniche e prezzo di lanciosamsung galaxy s22 ultraSamsung Galaxy S22 Ultra - un look tutto nuovo per la fotocamera posteriorewiko power u30 128gbWiko Power U30 - la versione con 128GB ora con gli auricolari WiBuds Pocket inclusivivo s10eVivo S10e - nuovo smartphone con schermo AMOLED e Dimensity 900