PuntoCellulare.it

Huawei Mate 20 - prima immagine dal vivo per il pannello frontale

26 Giugno 2018 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Prima immagine presunta per il top di gamma Huawei Mate 20, che il marchio cinese ha già confermato di voler annunciare in ottobre. La foto dal vivo mostra il pannello frontale dello smartphone e lascia intendere che Huawei non voglia scostarsi dalle soluzioni che hanno caratterizzato l'ultimo Mate 10 Pro.

huawei mate 20

In particolare possiamo notare che lo schermo è sprovvisto di notch, mentre sul frontale manca il lettore di impronte (non sappiamo ad ogni modo se sia stato collocato sul retro o sia stata impiegata una soluzione in-screen per il sensore biometrico). Nella banda orizzontale superiore troviamo numerosi sensori, fra cui probabilmente due fotocamere per selfie.

Con molta probabilità Huawei presenterà in autunno più di uno smartphone della gamma Mate 20, in modo da differenziare a livello di prezzo e caratteristiche la propria offerta.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa