PuntoCellulare.it

Nokia 5.1 e Nokia 3.1 entrano nel programma Android Enterprise Recommended

9 Luglio 2018 | Max Capitosti
NOKIA ANDROID CERCA
HMD Global potenzia la sua posizione nel mercato enterprise con l'ingresso dei nuovi smartphone Nokia 5.1 e Nokia 3.1 (32GB) nel programma Android Enterprise Recommended di Google. Il programma Android Enterprise Recommended assicura alle aziende che i telefoni sono stati validati da Google e sono quindi in grado di soddisfare determinate caratteristiche di business comprese specifiche hardware, software, di implementazione, aggiornamenti di sicurezza e user experience.

nokia 3.1
Nokia 3.1


Oltre a poter trarre vantaggio dalla vasta gamma di smartphone Nokia, aziende e professionisti potranno beneficiare dalla promessa di un'esperienza software pura, sicura e aggiornata, il che significa che i telefoni disporranno sempre delle più recenti innovazioni Google e di update di sicurezza regolari. Ogni smartphone offre un design elegante e soddisfa le caratteristiche di qualità che ci si aspetta da un telefono Nokia.

Nokia 5.1 e Nokia 3.1 appartengono entrambi alla famiglia Android One, riceveranno per cui aggiornamenti di sicurezza mensili per tre anni. E poichè la sicurezza è una delle principali preoccupazioni degli IT decision maker che devono fronteggiare minacce e attacchi in costante evoluzione, con gli smartphone Nokia possono stare tranquilli.

L'installazione pure Android significa che gli smartphone Nokia sono integrabili con un elevato numero di soluzioni Enterprise Mobility Management (EMM). Grazie alla piena compatibilità con le API Android di gestione enterprise, una flotta di smartphone Nokia può essere facilmente inserita nella soluzione EMM prescelta, rendendola non solo altamente personalizzabile, ma risparmiando anche tempo e denaro.

I dispositivi selezionati da Google per entrare nel programma Android Enterprise Recommended hanno superato rigorose procedure di test al fine di garantire che device e servizi soddisfino le più elevate specifiche in termini di hardware, implementazione, sicurezza ed esperienza utente per poter affrontare con successo gli ambienti più difficili e le condizioni di business più avverse.

Con una versione pura di Android 8.0 Oreo su tutti gli smartphone Android Enterprise Recommended Nokia, le imprese sono certe che i telefoni sono liberi da skin e da modifiche all'interfaccia. L'assenza di superflue app pre-installate o processi nascosti massimizza la durata della batteria e lo storage del dispositivo. Grazie all'enrollment zero-touch, le imprese possono implementare gli smartphone Nokia con setting Enterprise Mobility Management (EMM) pre-configurati. I telefoni possono essere configurati online e consegnati direttamente ai dipendenti di modo che siano immediatamente pronti all'uso.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa