PuntoCellulare.it

Wind Tre - con Radio Bruno in tour per un'estate piena di musica

14 Luglio 2018 | Rosa Camilleri
3 WIND CERCA
Wind Tre partecipa anche quest'anno al 'Radio Bruno Estate', il tour musicale live ad ingresso gratuito organizzato da Radio Bruno, il network radiofonico più ascoltato in Emilia Romagna. L'evento si svolgerà fino al 2 settembre e vedrà protagonisti i big della musica italiana e le hit dell'estate.

radio bruno estate
Il tour si è aperto il 6 luglio a Cesenatico e la seconda tappa si terrà il 14 luglio a Mantova, nella storica cornice di Piazza Sordello, dove si esibiranno numerosi, importanti artisti, tra cui Bianca Atzei, Emma, Ermal Meta, The Kolors e Biondo. Wind Tre sarà presente all'appuntamento con un proprio spazio commerciale, dove i visitatori potranno conoscere le offerte speciali per "Radio Bruno Estate" e le novità dei brand Wind e 3.

'Radio Bruno Estate' proseguirà il 19 luglio a Carpi, nella scenografica Piazza Martiri, tra le più grandi d'Italia. Il 23 luglio, il tour farà tappa, per la prima volta, tra le architetture medievali di Piazza del Duomo, a Cremona. L'ultimo appuntamento sarà a Bologna, il 2 settembre, nella suggestiva Piazza Maggiore.
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE