PuntoCellulare.it

Da Huawei il nuovo calendario degli aggiornamenti GPU Turbo

17 Luglio 2018 |
HUAWEI ANDROID CERCA
Huawei ha pubblicato l'ultimo calendario che rivela le tempistiche per il rilascio degli aggiornamenti GPU Turbo, la tecnologia che permetterà agli smartphone della casa cinese di eseguire applicazioni che richiedono un utilizzo intensivo della grafica. GPU Turbo è in grado di aumentare le prestazioni ottimizzando l'utilizzo del sistema del software e le risorse dell'hardware

gpu turbo
Indipendentemente dal mobile gaming, GPU Turbo porterà ad un'ottimizzazione dell'esperienza EMUI per i device Huawei. Il miglioramento nella prestazione porterà beneficio anche a tecnologie nascenti come AR e VR, aprendo nuove infinite opportunità come classi virtuali, piattaforme per shopping online, telemedicina e altro. GPU Turbo aiuta l'hardware a garantire che queste applicazioni, in cui è richiesto un ampio utilizzo della grafica, vengano eseguite nel miglior modo possibile.


Questo nuovo update conferma come Huawei supporti i bisogni dei suoi utenti attraverso una costante innovazione dei suoi prodotti. L'aggiornamento sarà ampiamente percepibile quando il consumatore utilizzerà giochi graficamente intensi. GPU Turbo inizialmente supporterà PUBG MOBILE e Mobile Legend: Bang Bang, due dei principali titoli MOBA, ciascuno con milioni di utenti attivi.
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE