PuntoCellulare.it

Vivo XPlay 7 - in arrivo in agosto il primo smartphone con 8GB RAM

17 Luglio 2018 | Max Capitosti
VIVO ANDROID CERCA
Al momento gli smartphone con 8GB di RAM disponibili sul mercato sono circa una ventina e rappresentano quanto di meglio si possa pretendere in termini di prestazioni. Vivo ha in programma di infrangere il mese prossimo la barriera degli 8GB, presentando il primo smartphone al mondo con 10GB di RAM.

Secondo le indiscrezioni emerse sul social network cinese Weibo, lo smartphone sarà presentato con il nome di Vivo XPlay 7 ed oltre a 8GB di RAM potrà contare su 512GB di memoria interna nella configurazione più performante.

Il processore sarà invece uno Snapdragon 660, scelta dettata dall'esigenza di non contrastare le vendite del Vivo Nex S con Snapdragon 845. Le stesse fonti anticipano per Vivo XPlay 7 un lettore di impronte di tipo in-screen e tripla fotocamera posteriore.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    bose framesBose Frames - gli innovativi occhiali con auricolari Bluetooth e tecnologia AR integrataluca spada eoloIl numero uno di Eolo approva la bufera che sta travolgendo Huaweitrump ban android huaweiIl Codacons si schiera a favore di Huawei, dopo il blocco delle licenze Androidrealme 3 proRealme 3 Pro - in vendita in Italia a partire dal 5 giugno, svelati i prezzi di lanciooukitel y4800Oukitel Y4800 - in arrivo a giugno, con Helio P60 e fotocamera da 48MPhuawei banIntel, Qualcomm e altre aziende voltano le spalle a Huaweisamsung galaxy s11Samsung Galaxy S11 - il nome in codice anticipa un design rivoluzionariowiko y80Wiko Y80 - annunciato il nuovo entry level da 99 euroxiaomi mi mix 3 5gXiaomi Mi Mix 3 5G - in vendita in Italia ad un prezzo di 699 eurotrumb ban android huaweiGoogle toglie Android a Huawei, a seguito del ban di Trumpxiaomi redmi note 7sXiaomi Redmi Note 7S - annunciata in India una variante del Redmi Note 7vivo z5xVivo Z5X - confermato il design e la capacità della batteria