PuntoCellulare.it

Rilasciata una nuova versione di Kaspersky Security for Mobile

18 Luglio 2018 | Max Capitosti
APPLE ANDROID CERCA
Per portare la gestione della cybersecurity su mobile ad un nuovo livello, Kaspersky Lab ha rinnovato Kaspersky Security for Mobile, la soluzione di Mobile Threat Defense che combina la protezione contro malware e la gestione della sicurezza di tutti i dispositivi mobili connessi, con la possibilità di integrarsi con le piattaforme EMM di terze parti.

kaspersky security for mobile
Le funzionalità di Kaspersky Security for Mobile includono funzioni essenziali di MTD relative alla prevenzione, rilevamento e remediation delle minacce. Advanced Anti-Malware rileva l'attività dei dispositivi mobili e previene le minacce sofisticate già note e nuove, utilizzando tecniche ML-assisted e intelligence delle minacce basata su cloud.

La sicurezza a livello di rete viene fornita con il controllo delle app e del traffico web, e anche con strumenti anti-phishing e anti-spam che aiutano gli amministratori della cybersecurity a garantire che solo i dati legittimi raggiungano gli smartphone o i tablet dei dipendenti. La soluzione può anche rilevare l'escalation dei privilegi nel caso in cui uno smartphone venga jailbroken o rooted.

Kaspersky Security for Mobile consente ai team di sicurezza IT di configurare e controllare la gestione della sicurezza su dispositivi Android e iOS. Si integra con le piattaforme Microsoft Exchange ActiveSync, iOS MDM e Samsung KNOX, in modo che possano creare policy aggiuntive e limitare, ad esempio, l'accesso dei dispositivi alle reti Wi-Fi pubbliche o l'uso della videocamera in un'azienda. Kaspersky Security for Android è anche compatibile con le soluzioni EMM di vari fornitori, tra cui VMware AirWatch e MobileIron. Con questa integrazione, i team IT possono configurare la sicurezza su dispositivi gestiti da un'unica piattaforma EMM. Di conseguenza, le organizzazioni possono gestire il lavoro da mobile e le applicazioni con elevati livelli di cybersicurezza.

Il set completo di funzionalità di Kaspersky Security for Mobile è integrato nella soluzione endpoint dell'azienda: Kaspersky Endpoint Security for Business. All'interno di questa soluzione, gli amministratori possono monitorare attività sospette su rete e endpoint, inclusi smartphone e tablet, nonchè PC e server su piattaforme Windows, Linux e Mac.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iphone 11 pro maxiPhone 11 Pro Max - il teardown di iFixit rivela alcuni segretioppo reno aceOPPO Reno Ace - grazie al Tenaa emerge una scheda tecnica da vero top di gammagoogle pixel 4 4xlGoogle Pixel 4/ 4XL - in anteprima prezzi, colorazioni e configurazioni disponibilioneplus 7 android 10OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro ricevono l'aggiornamento ad Android 10iphone 11 propro maxiPhone 11 Pro e Pro Max - la resistenza messa alla prova nei primi drop testiphone 11 smart battery caseApple ha in cantiere le Smart Battery Case per i nuovi iPhone 11critica mate 30 mate 30 proSamsung si prende gioco dei nuovi Mate 30 e Mate 30 Prosamsunug galaxy watch active 2Galaxy Watch Active 2 - arriva nei negozi l'ultimo smartwatch di Samsungxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - dai teaser emerge uno schermo pieghevolevivo v17 proVivo V17 Pro - annunciato in India, con doppia fotocamera pop up per selfie impeccabilialcatel go flip 3 alcatel smartflipAlcatel svela i cellulari Go Flip 3 e Smartflip con KaiOS e 4Gsamsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - la resistenza messa a dura prova nei test di JerryRigEverything