PuntoCellulare.it

Nokia 6.1 Plus - ufficiale la versione 'globale' del Nokia X6

20 Luglio 2018 | Max Capitosti
NOKIA ANDROID CERCA
HMD Global ha ufficializzato finalmente il Nokia 6.1 Plus, dopo le numerose indiscrezioni delle ultime settimane. Si tratta della versione per il mercato globale del Nokia X6 lanciato a metà maggio in Cina. Il primo paese in cui il Nokia 6.1 Plus sarà commercializzato è Hong Kong, a partire dal 24 luglio ad un prezzo pari a 250 euro.

nokia 6.1 plus
A livello di design e specifiche tecniche il Nokia 6.1 Plus è uguale in tutto e per tutto al Nokia X6, ad eccezione della componente software che prevede il sistema operativo Android 8.1 Oreo installato di serie.

Al momento il Nokia 6.1 Plus è stato annunciato unicamente nella versione con 4GB RAM e 64GB di memoria, mentre il Nokia X6 esiste anche con 6GB RAM. Vedremo adesso se HMD Global si deciderà a portare questo interessante smartphone di fascia media anche in Europa.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate xHuawei Mate X - in vista del lancio arriva la certificazione Tenaamotorola moto z2 forceMotorola Moto Z2 Force - arriva il supporto per il Moto Mod 5Gnokia 6.2Nokia 6.2 - le cover svelano il design del nuovo smartphonexiaomi redmi 8Redmi 8 - il nuovo smartphone certificato dal Tenaasamsung galaxy m40Primi dettagli sui nuovi Samsung Galaxy M21, Galaxy M31 e Galaxy M41huawei p smart proHuawei P Smart Pro - prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecnicheredmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - prevista una fotocamera posteriore con quattro sensorihuawei nova 5tHuawei Nova 5T - Google conferma alcune delle caratteristiche tecnicheoppo reno 2Oppo Reno 2 - nuova gamma di smartphone in arrivo a fine mesemotorola one actionMotorola One Action - presentato il nuovo smartphone, in vendita da oggi in Italiahuawei p30 proHuawei P30 Pro - EISA lo elegge 'Best Smartphone of the Year'iphone 2019I nuovi iPhone 2019 attesi il 10 settembre