PuntoCellulare.it

Alcatel 3026 - un nuovo cellulare facile da utilizzare per l'utenza senior

23 Luglio 2018 | PuntoCellulare.it
ALCATEL CERCA
Alcatel 3026 è il nuovo telefono cellulare con scocca a conchiglia facile e intuitivo nell'utilizzo, pensato appositamente per gli utenti senior. Questo feature phone prevede uno schermo da 2.8 pollici e una tastiera ergonomica con tasti grandi, è compatibile con gli apparecchi acustici e possiede il pulsante SOS nel caso l'utente si trovasse in situazioni di emergenza.

alcatel 3026

Alcatel 3026, grazie al pulsante di emergenza posizionato sul retro, mette la sicurezza dell'utente al primo posto. È possibile memorizzare fino a 10 contatti telefonici e premendo il pulsante SOS in caso di emergenza, Alcatel 3026 effettuerà una chiamata automatica al primo contatto della lista avvisandolo che l'utente si trova in una situazione di necessità. In caso di mancata risposta dal contatto, verrà inviato un messaggio di testo per essere sicuri che la richiesta d'aiuto vada a buon fine. La funzione SOS continuerà a chiamare e inviare messaggi a ciascuno dei contatti rimanenti fino alla risposta di uno di questi, assicurando così la massima tranquillità a tutta la famiglia.

alcatel 3026

Inserire il cavo di ricarica del telefono può essere un'azione molto complicata per alcuni utenti senior. Per questo motivo Alcatel 3026 possiede una soluzione semplice e pratica, più facile rispetto ai cavi classici usb: la basetta di ricarica (inclusa in confezione). Alcatel 3026 è compatibile con apparecchi acustici M4 / T4 (punteggio più alto ottenuto sul mercato). Compatibilità significa poter alzare il proprio apparecchio acustico senza che ci siano interferenze e in alcuni casi, ridurre il rumore di fondo.

ll telefono possiede un accesso rapido ad alcune funzionalità, il che significa che i contatti preferiti, i messaggi e la funzione torcia possono essere accessibili con il semplice tocco di un dito. Alcatel 3026 possiede anche una fotocamera 2MP con flash LED, perfetta per gli scatti anche al buio, come pure il Bluetooth 2.1.

Disponibile nei colori Metallic Gray e Metallic Silver al prezzo di € 79,90. Oltre alla novità Alcatel 3026, l'azienda presenta anche due altri telefoni cellulari, Alcatel 3025 e Alcatel 2003 che racchiudono un mix di cura nei materiali, sicurezza e ricercatezza estetica.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    poco x3 gtPoco X3 GT - primi dettagli sul nuovo smartphone, derivato da Redmi Note 10 Pro 5Gsamsung galaxy f42 5gSamsung Galaxy F42 5G - nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecnichexiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - le ultime anticipazioni prevedono una selfie camera UDnokia 105 4g nokia 110 4gNokia 105 4G e Nokia 110 4G a fine luglio in Italia, confermato il prezzo di lanciovivo euro 2020Vivo rafforza il suo impegno in Europa e parte alla conquista di Austria e SerbiavisionoxVisionox presenta la nuova generazione di fotocamere under-display per smartphonelg smartphoneEcco gli smartphone LG Stylo 7, LG K33 ed LG K35 che sono stati cancellatiguido guerriniOppo nomina Guido Guerrini nuovo responsabile venditelenovo k13Lenovo K13 Note e Lenovo K13 Pro svelati dalla Google Play Consoleredmi note 10 5gXiaomi partner di Red Bull X-Alps 2021 con Redmi Note 10 5Gmotorola razr 2Motorola RAZR 2 - rinviato al 2022 il prossimo smartphone pieghevolesamsung galaxy m32Samsung Galaxy M32 - una video anteprima per il nuovo smartphone