PuntoCellulare.it

Check Point Software - nuove funzionalità per SandBlast Mobile

26 Luglio 2018 | Lorix
VIRUS CERCA
Check Point Software ha annunciato il lancio di nuove funzionalità di SandBlast Mobile, la soluzione MTD (mobile threat defense) leader di mercato. SandBlast Mobile 3.0 diventa così l'unica soluzione capace di offrire la tecnologia di threat prevention alle aziende, permettendo ai dipendenti di svolgere le proprie attività sui dispositivi mobile in modo sicuro.

sandblast mobile
La versione 3.0 di SandblastMobile definisce un nuovo paradigma di sicurezza mobile che prevede la presenza di tecnologia threat prevention direttamente sul dispositivo. Fra le novità di SandBlast Mobile 3.0:

  • previene gli attacchi di phishing su tutte le applicazioni
  • blocca la navigazione verso siti malevoli che potrebbero infettare il dispositivo
  • impedisce ai dispositivi infetti di inviare dati sensibili alle botnet
  • non permette ai dispositivi infetti di accedere alle applicazioni e ai dati aziendali
  • mitiga le minacce indipendentemente dalle azioni degli utenti o dai sistemi di gestione dei dispositivi mobile

SandBlast Mobile è la soluzione più completa di threat defense in grado di prevenire attacchi informatici avanzati. La sua tecnologia protegge da minacce al sistema operativo, app e rete, registrando il il tasso di cattura delle minacce più alto del settore, senza incidere sulle prestazioni o sull'esperienza utente.

Secondo il report Mobile Threat Defense Industry Assessment di Miercom, SandBlast Mobile ha ottenuto il più alto tasso di cattura delle minacce (threat catch rate) rispetto ai suoi competitor. Check Point ha riscontrato come i vettori di attacco sui dispositivi mobili possono essere malware già conosciuti, exploit di rete e di sistema, malware zero-day, attacchi SMS o via Bluetooth. Per risolvere questo problema, l'azienda israeliana offre una soluzione completa ai clienti aziendali, che fa parte dell'architettura di sicurezza Check Point Infinity. Infinity condivide senza soluzione di continuità gli indicatori tra gli apparecchi di rete, gli endpoint PC, cloud e mobile.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    cubot r19Cubot R19 - il nuovo entry level in arrivo a fine mese, svelate le caratteristicheoppo reno 10x zoomOppo Reno 10x Zoom - la FC Barcelona Edition in arrivo domanisamsung galaxy a70Samsung Galaxy A70 - lo smartphone si perfeziona con l'ultimo aggiornamentoxiaomi redmi note 7Xiaomi Redmi Note 7 - in arrivo una nuova colorazione per la scoccasamsung galaxy s10 plusSamsung Galaxy S10+ - in offerta oggi a soli 599,99 eurosamsung galaxy note 10Samsung Galaxy Note 10 - su Geekbench con Exynos 9825 e 8GB di RAMrealme snapdragon 855Realme preannuncia un top di gamma con Snapdragon 855+honor 9xHonor 9X e Honor 9X Pro mostrati nelle immagini ufficialisamsung galaxy a80Samsung Galaxy A80 - svelato il funzionamento del meccanismo della fotocameraasus rog phone 2Asus ROG Phone II - in anteprima le immagini dal vivo dello smartphone gamingsandisk ultra 400gbLa microSD SanDisk Ultra da 400GB a soli 49,99 euro oggi su Amazonofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più basso