PuntoCellulare.it

Vodafone - nuove offerte Smart Passport+ per navigare e chiamare all'estero

26 Luglio 2018 | PuntoCellulare.it
VODAFONE CERCA
Vodafone rinnova il portafoglio Smart Passport +, l'insieme di opzioni per chiamare, mandare SMS e navigare fuori dall'Unione Europea. Da oggi le opzioni Smart Passport+ sono ancora pių ricche e convenienti e includono pių di 40 nuove destinazioni: per i clienti voce che viaggiano in USA e Canada sono disponibili 60 minuti, 60 SMS e 500 MB a 3 euro al giorno (solo in caso di utilizzo). Per quei clienti che viaggiano in Svizzera, Turchia, Albania e Principato di Monaco i MB sono 200.

smart passport plus

Per tutti gli altri paesi, i clienti Vodafone possono utilizzare Smart Passport+ Mondo: in India e Tailandia, ad esempio, sono disponibili 30 minuti, 30 SMS e 500 MB a 6 euro al giorno (solo in caso di utilizzo), in Messico i minuti e gli SMS sono 30 e i MB 300 (solo in caso di utilizzo).

Per i clienti con un SIM dati sono invece disponibili i prodotti Internet Passport+ con 1 GB a 6 euro al giorno (solo in caso di utilizzo) in USA, Canada, Svizzera, Turchia, Albania e Principato di Monaco. Per tutti gli altri paesi c'č Internet Passport+ Mondo: in India e Tailandia, ad esempio, con 500 MB a 6 euro al giorno (solo in caso di utilizzo) in Messico con 300 MB a 6 euro al giorno (solo in caso di utilizzo).

Smart Passport + e Internet Passport+ sono incluse in tutte le offerte di Vodafone e sono valide per i paesi fuori dall'Unione Europea. Nei paesi dell'Unione Europea, invece, i clienti Vodafone voce o dati possono utilizzare la propria offerta senza costi aggiuntivi, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall'articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa