PuntoCellulare.it

Asphalt 9: Legends da oggi disponibile su Android, iOS e Windows PC

26 Luglio 2018 | Max Capitosti
APPLE ANDROID GIOCHI CERCA
Gameloft annuncia la disponibilità di Asphalt 9: Legends su App Store, Google Play e Windows PC, l'ultimo capitolo del franchise di racing game più scaricato al mondo con una qualità grafica come finora si era visto soltanto su console.

asphalt 9 legends
In Asphalt 9: Legends i giocatori perfezionano la loro abilità al volante, dimostrano di cosa sono capaci e diventano delle vere e proprie leggende correndo gare su piste mozzafiato in giro per il mondo. Potranno anche sbloccare e collezionare hypercar prestigiose e usarle per affrontare la solida modalità campagna a giocatore singolo. Asphalt 9: Legends include, al lancio, 50 super car e hyper car tra cui alcune delle più veloci, rare e prestigiose automobili come la Bugatti Chiron, la McLaren P1 e, per la prima volta in un videogioco, la Lamborghini Terzo Millennio in esclusiva per Asphalt 9: Legends. I giocatori ritroveranno la formula vincente del più prestigioso franchise di corse arcade con alcune novità come Touchdrive, un approccio innovativo ai controlli di guida che aggiunge una dimensione strategica al divertimento tipico delle corse arcade.



In Asphalt 9: Legends, non mancano nemmeno le occasioni per correre insieme ai propri amici o contro l'intera community di Asphalt, grazie a una serie di modalità multigiocatore. Il multiplayer consente fino a 8 giocatori di correre gli uni contro gli altri in competizioni classificate per raggiungere le vette delle classifiche delle 5 divisioni disponibili. Asphalt 9: Legends aggiunge anche una inedita modalità multigiocatore: i Club, una funzionalità social che consente agli utenti di allearsi e accumulare punti per ottenere ricompense e dominare la classifica Club. Ogni Club è personalizzabile, può accogliere fino a 20 membri ed è dotato di un canale privato per chattare con gli altri membri e pianificare la strategia della gara successiva.

Gli eventi a tempo limitato fanno parte dei contenuti esclusivi del gioco. Questi eventi sfidano i giocatori a completare specifiche missioni per ottenere ricompense speciali, ma sono accessibili solo per poco tempo. Per festeggiare il lancio di Asphalt 9: Legends, Gameloft e Lamborghini hanno unito le forze per offrire un evento in-game con la presenza esclusiva della Lamborghini Terzo Millennio, facendo di Asphalt 9: Legends l'unico modo per potere guidare questa incredibile concept car.

Solo in Italia Gameloft e Tim hanno avviato una partnership che ha portato alla brandizzazione Tim di una macchina e dei circuiti di gara. Grazie a questa partnership, tutti i clienti Tim mobili potranno ricevere ogni settimana 5€ di crediti in game per l'acquisto di contenuti del gioco (fino al 31/12/2018). La collaborazione tra Tim e Gameloft proseguirà nel corso dell'anno con eventi dedicati anche online.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi redmi y3Xiaomi Redmi Y3 - annunciato in India, come variante 'selfie' del Redmi 7
    airpods 3Gli auricolari AirPods 3 attesi a fine anno, con sistema di cancellazione del rumore
    huawei mate x liteHuawei Mate X - le immagini della versione 'Lite' scattate al MWC due mesi fa
    oppo a9Oppo A9 - nuovo smartphone di fascia media atteso il 30 aprile
    xiaomi mi storeA maggio i nuovi negozi Xiaomi Mi Store a Roma, Napoli e Catania
    elephone a7h elephone u3hFotocamera in display per i nuovi Elephone A7H ed Elephone U3H
    lg v35 thinqLG V35 ThinQ - al via la distribuzione dell'aggiornamento Android Pie
    tim cup 2018 2019Tim - nuovo accordo per la fase finale della Tim Cup 2018-2019
    vivo y17Vivo Y17 - il nuovo smartphone con tripla fotocamera posteriore annunciato in India
    huawei y5 2019Huawei Y5 (2019) - annunciato il nuovo smartphone entry level, ecco tutti i dettagli
    samsung galaxy viewSamsung Galaxy View 2 - sempre più vicino il lancio del maxi-tablet
    offerte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più basso