PuntoCellulare.it

Fortnite per Android in esclusiva iniziale sul Samsung Galaxy Note 9

27 Luglio 2018 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID GIOCHI CERCA
Sappiamo per certo che Fortnite per Android sarà rilasciato a breve, tuttavia non abbiamo ancora notizie precise in merito alla data. Qualche informazione in più su Fortinite Android ci arriva dalle indiscrezioni legate al lancio del Galaxy Note 9.

samsung galaxy note 9
Fonti non ufficiali affermano che Fortnite sugli smartphone Android sarà disponibile in esclusiva sul Galaxy Note 9 nei giorni successivi al suo lancio sul mercato. Grazie all'accordo siglato fra Samsung ed Epic Games, gli acquirenti del top di gamma potranno scegliere se ricevere in omaggio 100-150 dollari (la cifra esatta non è stata ancora definita) di V-Bucks da utilizzare in Fortnite, oppure una coppia di auricolari wireless AKG.

Per il Samsung Galaxy Note 9 si prevede il lancio nei negozi il 24 agosto, di conseguenza Fortnite potrebbe arrivare sugli smartphone Android compatibili a fine settembre, una volta scaduta l'esclusiva iniziale di Samsung.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    faceappUn falso FaceApp può infettare gli smartphonevivo iqoo neoVivo Iqoo Neo - previsto il lancio di una versione meno costosa con 4GB RAMlg electronicsLG Electronics registra i marchi M10, V60 e V70 per nuovi smartphonehuawei mate 30 liteHuawei Mate 30 Lite - la scheda tecnica svelata in anteprimahonor 9x honor 9x proHonor 9X e Honor 9X Pro ottengono la certificazione Tenaaofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassovivo y90Vivo Y90 - in anteprima caratteristiche tecniche e immagini per il nuovo entry levelxiaomi redmi 7aXiaomi Redmi 7A - in arrivo nei negozi Tim e nei Mi Store in Italiaxiaomi black shark 2 proXiaomi Black Shark 2 Pro - il nuovo smartphone in arrivo a fine mese, con Snapdragon 855+pixel 4 xlPixel 4 e Pixel 4 XL - previste migliorie per memoria e displaysamsung galaxy note 10 caricabatteriaSamsung Galaxy Note 10 - il caricabatteria da 45W andrà acquistato a partexiaomi mi a3Xiaomi Mi A3 - pubblicato il primo video teardown ufficiale