PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Tab S4 - tutti i dettagli confermati con l'annuncio ufficiale

1 Agosto 2018 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID TABLET CERCA
Samsung ha ufficializzato questo pomeriggio il nuovo tablet top di gamma Galaxy Tab S4, con sistema operativo Android e funzionalità 2-in-1 pensate per migliorare la produttività in qualsiasi situazione. Samsung Galaxy Tab S4 offre un'esperienza che aiuta a lavorare in modo più smart ed efficiente. Con un design raffinato e moderno, che incorpora un display immersivo, 4 speaker AKG e funzionalità di intrattenimento avanzate, Samsung Galaxy Tab S4 è il dispositivo perfetto per chi ha bisogno di un device portatile come un tablet ma performante come un PC.

samsung galaxy tab s4
Con Galaxy Tab S4, Samsung introduce per la prima volta l'utilizzo di Samsung DeX su tablet. Quando connesso alla Book Cover Keyboard (venduta separatamente) o avviato dal Pannello Rapido, Galaxy Tab S4, premette di passare da un'esperienza di utilizzo basata su interfaccia Android ad una desktop. Con Samsung DeX è possibile aprire più finestre da app Android in stile desktop, incluso il pacchetto Microsoft Office, direttamente su Galaxy Tab S4, ridimensionando le finestre quando serve e trascinare contenuti tra le applicazioni.

samsung galaxy tab s4
Se serve utilizzare uno schermo più grande, si può usufruire dell'opzione di estensione della Samsung DeX ad un monitor esterno, attraverso un adattatore HDMI compatibile con un adattatore USB-C (non incluso). Una volta connesso, Galaxy Tab S4 può essere utilizzato come track pad o da sketch pad, oppure, novità di quest'anno, Galaxy Tab S4 può continuare a lavorare con tutte le sue funzioni da tablet Android, dando agli utenti la possibilità di utilizzare due schermi con due interfacce diverse e autonome.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy note 10Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10 Pro per la prima volta a confrontooppo 120w super flashchargeOppo annuncia la tecnologia Super FlashCharge a 120W per la ricarica della batteriaiqoo neoIqoo Neo - primi dettagli ufficiali sul nuovo smartphonelg v40 thinqLG V40 ThinQ - al via la distribuzione dell'aggiornamento Android 9 Pie in Europaoppo renoOppo migliora l'assistenza clienti in Italia con il servizio pick upxiaomi meituLo smartphone Meitu-Xiaomi mostrato per la prima voltavivo z1 proVivo Z1 Pro - la presentazione confermata per il 3 lugliomotorola one actionMotorola One Action - la scheda tecnica svelata in anteprimaxiaomi m1904f3bcIl Tenaa certifica un misterioso smartphone Xiaomi con schermo da 6.39 pollicisamsung galaxy note 10Samsung Galaxy Note 10 - previsto un altoparlante Sound on Displayoppo mwc shanghaiOppo pronta a mostrare uno smartphone con fotocamera integrata nello schermopalm phonePalm Phone - il minuscolo smartphone disponibile in Europa