PuntoCellulare.it

Meizu 16X - un nuovo smartphone di fascia medio-alta, con Snapdragon 710

10 Agosto 2018 | Max Capitosti
MEIZU ANDROID CERCA
Jack Wong, amministratore delegato di Meizu, ha preannunciato l'arrivo entro la fine del mese prossimo del nuovo smartphone Meizu 16X, dispositivo di fascia medio-alta basato sul processore Snapdragon 710 di Qualcomm. Si tratta in sostanza dello smartphone atteso finora con il nome di Meizu X8, che la società ha concepito per contrastare lo Xiaomi Mi 8 SE.

meizu 16x
Oltre al processore meno potente, in grado comunque di assicurare prestazioni di assoluto rilievo, il Meizu 16X si differenzierà dal top di gamma Meizu 16 anche per l'assenza del lettore di impronte di tipo in-screen, come pure per le configurazioni di memoria più limitate che dovrebbero contribuire a tenere basso il prezzo.

meizu 16x
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    honor 9xHonor 9X e Honor 9X Pro mostrati nelle immagini ufficialiasus rog phone 2Asus ROG Phone II - in anteprima le immagini dal vivo dello smartphone gamingsandisk ultra 400gbLa microSD SanDisk Ultra da 400GB a soli 49,99 euro oggi su Amazonprime dayXiaomi Redmi Note 7 e Mi 9T in promozione domani al Prime Day di Amazonqualcomm snapdragon 855 pluQualcomm annuncia la nuova piattaforma Snapdragon 855+tim il futuro. insiemeTim - al via la nuova campagna 'Il futuro. Insieme' per il 5Gsave the planetVodafone - con 'Save the Planet' viene tolta la plastica monouso dagli ufficijova beach partyTim - il Jova Beach Party è il primo tour dell'era 5G in Italiagoogle pixel 4 xlGoogle Pixel 4 XL - nuovi indizi sul supporto Project Solixiaomi mi 9Xiaomi Mi 9 - in offerta oggi su eBay a soli 299 euroxiaomi redmi 7aXiaomi Redmi 7A - il nuovo entry level disponibile in Italia, ecco le migliori offertehonor 9xHonor 9X - una nuova immagine ufficiale e conferme sulle caratteristiche