PuntoCellulare.it

Una microSD Samsung da 512GB in arrivo a breve

11 Agosto 2018 | Roberto Bracco
SAMSUNG MEMORIE CERCA
Nel corso della presentazione ufficiale del Galaxy Note 9, due giorni fa a New York, i manager di Samsung hanno confermato la possibilità di espandere la versione del Note 9 con 512GB di memoria ad 1TB.

microsd 512gb
L'annuncio implica l'arrivo a breve da Samsung della prima microSD da 512GB di memoria, che permetterà di raddoppiare la capacità di memoria del Galaxy Note 9 (ma potrà comunque essere utilizzata anche su altri smartphone). Non ci aspettiamo che la microSD Samsung da 512GB sia un prodotto a buon mercato, le pochissime schede in questo taglio di altre marche hanno infatti prezzi compresi fra i 300 e i 400 dollari.

Non appena disponibili, anche le microSD da 512GB di Samsung saranno presenti nella nostra ricerca microSD che permette di trovare i prezzi migliori per le schede di memoria con cui espandere la memoria degli smartphone.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    honor 9xHonor 9X e Honor 9X Pro mostrati nelle immagini ufficialiasus rog phone 2Asus ROG Phone II - in anteprima le immagini dal vivo dello smartphone gamingsandisk ultra 400gbLa microSD SanDisk Ultra da 400GB a soli 49,99 euro oggi su Amazonprime dayXiaomi Redmi Note 7 e Mi 9T in promozione domani al Prime Day di Amazonqualcomm snapdragon 855 pluQualcomm annuncia la nuova piattaforma Snapdragon 855+tim il futuro. insiemeTim - al via la nuova campagna 'Il futuro. Insieme' per il 5Gsave the planetVodafone - con 'Save the Planet' viene tolta la plastica monouso dagli ufficijova beach partyTim - il Jova Beach Party è il primo tour dell'era 5G in Italiagoogle pixel 4 xlGoogle Pixel 4 XL - nuovi indizi sul supporto Project Solixiaomi mi 9Xiaomi Mi 9 - in offerta oggi su eBay a soli 299 euroxiaomi redmi 7aXiaomi Redmi 7A - il nuovo entry level disponibile in Italia, ecco le migliori offertehonor 9xHonor 9X - una nuova immagine ufficiale e conferme sulle caratteristiche