PuntoCellulare.it

Il browser Opera sbarca sugli smartphone di Microsoft

23 Dicembre 2004 | PuntoCellulare.it
MICROSOFT SMARTPHONE WINDOWS PHONE CERCA
E'disponibile da questa settimana una versione preliminare, denominata di technical preview (TP), del noto browser Opera per gli smartphone basati sul sistema operativo Smartphone 2003 di Microsoft. La prima versione liberamente scaricabile dagli utenti di cellulari Smartphone 2003 del browser Opera arriva dopo l'annuncio di questa estate del supporto da parte di Opera per gli smartphone dotati di questo sistema operativo.

Opera 7.60 for Windows Mobile TP è basato sulla più recente tecnologia sviluppata da Opera e supporta i più diffusi standard, fra cui CSS2, DOM 2 ed il JavaScript. Non poteva naturalmente mancare la compatibilità con il sistema SSR (Small-Screen Rendering), una tecnologia che adatta le pagine web dei siti visitati per essere visualizzati sugli schermi, di dimensione limitata, tipici dei telefoni cellulari. Il browser può essere attualmente scaricato dal sito di Opera nella versione 'TP' che, oltre a non contenere tutte le funzionalità che saranno inserite nella versione finale, smetterà di funzionare il 31 marzo 2005.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    nokia 10Un documento riservato svela il futuro di Nokia e anticipa il lancio del Nokia 10amazon buono scontoAmazon offre un nuovo buono sconto da 5 euro ad alcuni clientisamsung galaxy s21Samsung Galaxy S21 - niente caricabatterie e cuffie in dotazionedoogee s96 proDoogee S96 Pro - nuovo smartphone rugged con fotocamera Night Visionredmi k30sRedmi K30S - svelato il fratello di Xiaomi Mi 10T, con alcune differenzexiaomi mi talksXiaomi Mi Talks - Alessandro Spanò ospite dell'ultimo appuntamentolg k50 lg q60LG K50 ed LG Q60 si aggiornano ad Android 10nord n10 5g nord n100OnePlus annuncia i nuovi Nord N10 5G e Nord N100, caratteristiche tecniche e prezzoho. mobile treedomHo. mobile - migliaia di alberi piantati per assorbire la CO2amazon black fridayAmazon Black Friday parte in anticipo, nuove offerte ogni giorno a partire da oggisamsung galaxy f12Samsung Galaxy F12 - un nuovo entry level sarà lanciato a brevehuawei nova 8 seHuawei Nova 8 SE - in anteprima immagini e specifiche tecniche