PuntoCellulare.it

Il sistema Arlo Security Light annunciato ad IFA 2018

4 Settembre 2018 | Rosa Camilleri
CRONACHE CERCA
Il nuovo sistema Arlo Security Light è stato presentato questa settimana ad IFA 2018, per chi ha la necessità di illuminare le zone esterne di case ed esercizi commerciali durante le ore notturne. Arlo Security Light si integra perfettamente con l'ecosistema Arlo già disponibile, e permette ai proprietari di ricevere una notifica quando vengono rilevati movimenti sospetti, con possibilità di gestire l'intero sistema molto semplicemente, attraverso l'applicazione per smartphone.

arlo security light



Quando viene rilevato un movimento, Arlo Light comunica con le videocamere di sicurezza Arlo Smart Home HD per iniziare la registrazione e, attraverso l'applicazione Arlo, è possibile gestire e avere il totale controllo delle luci di sicurezza, con la possibilità di accendere altre luci a scelta, ricevendo email o notifiche istantanee ogni volta che le luci entrano in funzione. È possibile anche connettere il proprio account Arlo a tutti i dispositivi IFTTT compatibili, in modo da rendere la sicurezza domestica ancora più smart, personalizzata ed efficiente.



Il sistema Arlo Security Light - che permette agli utenti di illuminare e mettere in sicurezza le aree attorno alla propria abitazione come ingressi, cancelli, giardini, lunghi vialetti, verande, ecc - è dotato di una tecnologia altamente sensibile al movimento e può essere configurato in base agli specifici bisogni di ogni utente. Arlo Security Light può essere installata ovunque, senza il bisogno di alcun supporto professionale, grazie alle opzioni di alimentazione a batteria e all'estensione del raggio di connessione wireless attraverso un bridge di rete. Nel pack è compresa la batteria ricaricabile e rimovibile, insieme ad un kit di montaggio flessibile. È possibile acquistare separatamente il pannello solare opzionale, per garantire una funzionalità ininterrotta senza doversi preoccupare di ricaricare le batterie.

Il sistema Arlo Security Light permette di modificare i colori delle luci, attivare o disattivare il flash, modulare il raggio del fascio di luce e tanto altro ancora, funzionando come allerta o deterrente per animali e persone indesiderate. È possibile, per esempio, programmare l'accensione e lo spegnimento delle luci quando si è lontani da casa, per scoraggiare eventuali intrusioni. Le luci possono essere impostate per illuminare l'area in maniera sincronizzata, individualmente o in gruppo, focalizzando così l'attenzione sul movimento causato da un'attività non prevista, nel preciso momento in cui viene rilevata da Arlo Light o altre videocamere.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy m10s galaxy m30sPresentati in India i nuovi Samsung Galaxy M10s e Galaxy M30sredmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - prime indiscrezioni sul prezzo di lancio in Europaredmi k20 pro exclusive editionRedmi K20 Pro - in arrivo una Exclusive Edition con 512GB e Snapdragon 855+huawei mate 30Huawei Mate 30 - i nuovi smartphone potrebbero non arrivare in Italiaiphone 11Il Tenaa conferma RAM e batteria dei nuovi iPhone 11galaxy a51 galaxy a71Nuovi dettagli sulle caratteristiche dei prossimi Galaxy A51 e A71samsung galaxy a20sSamsung Galaxy A20s - ecco prezzo e caratteristiche tecniche, grazie all'annuncio ufficialeoppo voocOppo presenta le nuove tecnologie Vooc per la ricarica della batteriavivo nex 3vivo Nex 3 - nel benchmark AnTuTu sfiorata la soglia dei 500 mila puntiofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassooppo reno 2Oppo Reno 2 - i nuovi smartphone verranno lanciati in ottobre in Europaxiaomi mi 9 pro 5gXiaomi Mi 9 Pro 5G - pubblicato il primo teaser ufficiale