PuntoCellulare.it

Duplice certificazione per i nuovi Google Pixel 3 e Google 3 XL

4 Settembre 2018 | Max Capitosti
ANDROID CERCA
I nuovi Pixel 3 e Pixel 3 XL attesi il mese prossimo hanno fatto tappa in questi giorni presso la NCC e la FCC, ricevendo due delle certificazioni necessarie al lancio sul mercato.

google pixel 3 google 3 xl

Purtroppo entrambe le certificazioni non rivelano particolari di rilievo, se non dettagli scontati quali il supporto per le reti mobili 4G e la connettivitā Wi-Fi, Bluetooth ed NFC. E' comunque interessante osservare che le certificazioni sono state richieste direttamente da Google, non da LG o HTC come accaduto lo scorso anno per i precedenti Pixel 2 e Pixel 2 XL.

Google ha scelto di sviluppare internamente sia il Pixel 3 che il Pixel 3 XL, forte dell'Google acquisizione dello scorso anno del team di HTC. Per la produzione la casa di Mountain View si č rivolta a Foxconn, lo stesso partner che utilizza Apple per i suoi iPhone.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    galaxy m20 galaxy m30Samsung Galaxy M20 e Galaxy M30 si aggiornano ad Android 10galaxy m30Samsung Galaxy M11 e Galaxy M31 - primi dettagli sulle caratteristiche tecnichexiaomi mi note 10Xiaomi incontra i fan domani a Roma, con Diletta Leotta e Nicolò Zaniolosamsung galaxy a51 a71Samsung Galaxy A51 e Galaxy A71 annunciati - caratteristiche tecniche e prezzov baby alertVodafone - V-Baby Alert è il nuovo dispositivo anti-abbandono smart per bambinihuawei p40 liteHuawei P40 Lite - la scheda tecnica sarà uguale a quella del Nova 6 SEsamsung galaxy s11Samsung Galaxy S11 - la versione con Snapdragon 865 sarà più potentesamsung galaxy note 10 liteSamsung Galaxy Note 10 Lite - il nuovo smartphone ottiene la certificazione BISios 12.4.4iOS 12.4.4 - un nuovo aggiornamento per iPhone 6 ed iPhone 5sofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassonokia c1Nokia C1 - un economico smrtphone da 50 euro per i paesi in via di sviluppotim party spot nataleTim - on air lo spot di Natale per Tim Party