PuntoCellulare.it

Logitech Crayon - una alternativa meno costosa alla Apple Pencil

6 Settembre 2018 | Max Capitosti
APPLE TABLET CERCA
Logitech lancia ufficialmente Crayon, la nuova penna digitale per iPad di quinta e sesta generazione. Con un design semplice e intuitivo, Logitech Crayon è dotata della tecnologia Apple Pencil, per offrire un'esperienza di scrittura sempre precisa e ultra confortevole.

logitech crayon

Dal design minimal e super resistente adatto anche ai più piccoli, Logitech Crayon si collega istantaneamente ai dispositivi iPad - basta premere il pulsante ON per attivarla - e assicura fino a 7 ore di utilizzo non-stop.

logitech crayon

La punta della penna digitale regola automaticamente il tratto della linea, permettendo di passare facilmente da linee spesse a linee sottili, proprio come una normale penna. Logitech Crayon sarà disponibile a partire da ottobre 2018 al prezzo suggerito di 69.99 euro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    tcl smartphone pieghevoleTCL ha pronto un innovativo smartphone con schermo scorrevolehuawei mwc 2020Il Corona virus non ferma Huawei, novità in arrivo il 24 febbraioif design award 2020Sei riconoscimenti per i telefoni Nokia all' iF Design Award 2020nubia red magic 5gNubia Red Magic 5G - il lancio in Cina nelle prossime settimane, sfumato il MWC 2020samsung galaxy tab a 8.4Samsung Galaxy Tab A 8.4 - la versione 2020 svelata da Googlesamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - la riparabilità tutto sommato è discretasamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - atteso a luglio l'erede del Galaxy Foldsamsung galaxy a70eSamsung Galaxy A70e - prime indiscrezioni sul nuovo smartphonetimTim - un nuovo accordo di collaborazione con le associazioni dei consumatorirmx2020Realme ottiene la certificazione per un nuovo entry levelnokia ta 1212Nokia TA-1212 - un nuovo feature phone certificato dal Tenaasamsung galaxy s20 ultraSamsung Galaxy S20 Ultra - serve meno di un'ora per ricaricare la batteria da 5.000mAh