PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Watch - in vendita in Italia da oggi l'ultimo smartwatch

7 Settembre 2018 | PuntoCellulare.it
SAMSUNG SMARTWATCH TIZEN CERCA
Samsung Galaxy Watch è in vendita a partire da oggi in Italia, con due dimensioni del quadrante, tre colorazioni Silver, Midnight Black e Rose Gold, oltre a nuovi colori per il cinturino.

samsung galaxy watch

Rispetto ai precedenti smartwatch di casa Samsung, la batteria di Galaxy Watch è stata migliorata per raggiungere fino a oltre 80 ore di autonomia, eliminando la necessità di una ricarica giornaliera per aiutare le persone a restare al passo con le numerose attività della settimana. Galaxy Watch sarà disponibile, nei prossimi mesi, anche in versione LTE con e-SIM integrata, per assicurare un'esperienza realmente standalone per messaggistica, chiamate, mapping e musica.

Progettato per il benessere, Galaxy Watch offre una nuova funzionalità di monitoraggio per la gestione dello stress , che ne rileva automaticamente i livelli e propone esercizi di respirazione che aiutano a restare calmi e concentrati. Inoltre, un nuovo avanzato sistema di monitoraggio del sonno tiene sotto controllo tutte le fasi del sonno, inclusi i cicli REM, per aiutare le persone a regolare le proprie abitudini e ottenere il riposo di cui hanno bisogno.

Con il sonno e lo stress sotto controllo, Galaxy Watch aiuta anche gli utenti a raggiungere altri obiettivi di salute e benessere, anche a livello di fitness. In Galaxy Watch sono stati aggiunti 21 nuovi esercizi indoor, per un totale di 39 allenamenti monitorabili che consentono di personalizzare e cambiare le proprie routine. Galaxy Watch rende inoltre più facile monitorare l'alimentazione con un controllo intuitivo delle calorie e avvisi personalizzati. Inoltre, gli utenti possono tenere traccia dei pasti utilizzando Bixby Vision sul proprio dispositivo Galaxy. È possibile scattare una foto di ogni pasto e registrare immediatamente le informazioni nutrizionali in Samsung Health e in Galaxy Watch per una migliore gestione delle calorie.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE