PuntoCellulare.it

Vodafone - ecco il calendario delle partite UEFA Champions League su Vodafone TV

17 Settembre 2018 | PuntoCellulare.it
VODAFONE CERCA
Vodafone ha pubblicato il calendario delle partite di UEFA Champions League visibili su Vodafone TV, attraverso il canale Sky Sport Mix HD. Si parte martedì alle 18.55 con Inter-Tottenham mentre alle 21 verrà trasmessa Liverpool-PSG, avversarie nel girone del Napoli. Il giorno dopo, 19 settembre, andranno in onda Valencia - Juventus e Ajax - AEK rispettivamente alle 21 e alle 18.55.

vodafone tv

Grazie alla collaborazione con Sky, Vodafone TV trasmetterà 4 partite per ogni turno del girone di qualificazione, di cui sempre almeno due italiane, con un'offerta a misura di famiglia a 11,90 euro al mese. A seguire, ampi approfondimenti post partita, con tutti i goal e le interviste ai protagonisti. Un'esperienza di visione unica, raccontata dagli esperti e dai talent di Sky.

Al secondo turno, Vodafone TV trasmetterà Juve-Young Boys martedì 2 ottobre alle 18.55 e Manchester United - Valencia alle 21; mercoledì 3 ottobre ci sarà PSG-Stella Rossa alle 18.55 e PSV-Inter alle 21. Le prossime partite trasmesse su Vodafone TV fino a giugno 2018 verranno comunicate nelle prossime settimane.

Sky Sport Mix HD è il canale, solo per i clienti Vodafone TV Sport, che offre il meglio dello sport di Sky: dal calcio europeo, con partite della UEFA Champions League, UEFA Europa League, Premier League e Bundesliga. Disponibili anche Gran Premi di Formula 1 e MotoGP, l'NBA, prestigiosi tornei di tennis tra cui gli ATP Masters 1000 e le fasi finali del torneo di Wimbledon. E ancora il rugby, il golf e il Wrestling WWE.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    blackview bv9900Blackview BV9900 - primi dettagli sul nuovo smartphone ruggedairpods proAirPods Pro - disponibile la versione compatibile, molto meno costosa dell'originaleredmi k30Redmi K30 - previsto uno schermo LCD e lettore di impronte lateralesamsung galaxy a80Samsung Galaxy A80 - in arrivo la versione con 256GB di memorianokia eecTre nuovi smartphone Nokia ricevono la certificazione EECredmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - una versione con Snapdragon 730G non è in programmahonor v30Honor V30 - aperte le prenotazioni in Cina per il nuovo smartphone 5Gtsai ing wenGli smartphone Huawei messi al bando a Taiwansony android 10Sony svela le tempistiche degli aggiornamenti ad Android 10motorola razrMotorola RAZR - con l'interfaccia Retro RAZR diventa come il vecchio RAZR V3vodafone 5gVodafone - la rete 5G per la prima performance olografica live in Europauni iso 37001Tim - rilasciata la certificazione anticorruzione UNI ISO 37001