PuntoCellulare.it

Realme 2 Pro - la presentazione ufficiale confermata a fine mese

17 Settembre 2018 | Max Capitosti
REALME ANDROID CERCA
Confermata finalmente la data dell'annuncio ufficiale del nuovo Realme 2 Pro, smartphone che la casa madre alla fine del mese scorso aveva dato in arrivo a breve. Realme 2 Pro sarà svelato a tutti gli effetti il 26 e il 27 settembre, come emerge dal filmato 'teaser' appena apparso sul canale YouTube del produttore.

realme 2 pro

Il breve video, oltre ad anticipare la data di lancio di Realme 2 Pro, ne rivela anche il design. Lo smartphone è caratterizzato da uno schermo con notch a goccia, sul retro dispone di una doppia fotocamera e lettore di impronte. Per quanto riguarda la scheda tecnica, è ragionevole aspettarsi unaa dotazione più ricca rispetto a quella del Realme 2 annunciato alla fine di agosto.



realme 2 pro
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    lg k31sLG K31s - immagini e specifiche tecniche in anteprima grazie alla FCCebay promozioneSu eBay uno sconto del 15% sui prodotti Xiaomiios 13.6.1iOS 13.6.1 - rilasciato il nuovo aggiornamento, nel dettaglio tutte le novitàvivo s1 primeVivo S1 Prime - nuovo smartphone di fascia media con Snapdragon 665htc desire 20 proHTC Desire 20 Pro - al via le vendite in Italia, confermato il prezzo di lanciomotorola razr 2020Motorola RAZR (2020) - confermato il lancio il 9 settembrexiaomi ultraXiaomi Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra arriveranno in Europa in un secondo momentosamsung galaxy s20 fan editionSamsung Galaxy S20 Lite - in anteprima immagini e specifiche tecnichemotorola moto e7Motorola Moto E7 - in anteprima immagini e specifiche tecnichezte a20 5gZTE A20 5G - in arrivo il primo smartphone al mondo con fotocamera under-displayhuawei mate x2Huawei Mate X2 - in anteprima immagini e caratteristiche tecnicherealme c12Realme C12 - in anteprima nuovi dettagli sulle caratteristiche tecniche