PuntoCellulare.it

Realme 2 Pro - la presentazione ufficiale confermata a fine mese

17 Settembre 2018 | Max Capitosti
REALME ANDROID CERCA
Confermata finalmente la data dell'annuncio ufficiale del nuovo Realme 2 Pro, smartphone che la casa madre alla fine del mese scorso aveva dato in arrivo a breve. Realme 2 Pro sarà svelato a tutti gli effetti il 26 e il 27 settembre, come emerge dal filmato 'teaser' appena apparso sul canale YouTube del produttore.

realme 2 pro
Il breve video, oltre ad anticipare la data di lancio di Realme 2 Pro, ne rivela anche il design. Lo smartphone è caratterizzato da uno schermo con notch a goccia, sul retro dispone di una doppia fotocamera e lettore di impronte. Per quanto riguarda la scheda tecnica, è ragionevole aspettarsi unaa dotazione più ricca rispetto a quella del Realme 2 annunciato alla fine di agosto.



realme 2 pro
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - dai teaser emerge uno schermo pieghevolevivo v17 proVivo V17 Pro - annunciato in India, con doppia fotocamera pop up per selfie impeccabilialcatel go flip 3 alcatel smartflipAlcatel svela i cellulari Go Flip 3 e Smartflip con KaiOS e 4Gsamsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - la resistenza messa a dura prova nei test di JerryRigEverythingiphone 11 pro ramiPhone 11 Pro e 11 Pro Max potrebbero in effetti avere 6GB RAMredmi 8aRedmi 8A - la presentazione in programma il 25 settembrelenovo k10 plusLenovo K10 Plus - nuovo smartphone di fascia media in arrivo il 22 settembrexiaomi mi 9 proXiaomi Mi 9 Pro - il top di gamma protagonista di un breve video hands-onsamsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - la versione 5G in vendita in Germania a 2.100 euroumidigi f2Umidigi F2 - fotocamera quadrupla e design raffinato emergono nelle prime immaginiarmor 3w 3wtUlefone Armor 3W e 3WT - in vendita i nuovi smartphone rugged con batteria da 10.300mAhofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più basso