PuntoCellulare.it

iOS 12 - rilasciato l'aggiornamento, ecco le novità e gli iPhone compatibili

17 Settembre 2018 | Max Capitosti
APPLE CERCA
A conclusione della fase di beta test che si è protratta negli ultimi tre mesi, coinvolgendo utenti e sviluppatori, Apple ha rilasciato questo pomeriggio la versione definitiva di iOS 12. L'ultima release del sistema operativo iOS è installata di serie sui nuovissimi iPhone XR, iPhone XS ed iPhone XS Max, ma può essere installata da subito sui più recenti iPhone, iPad ed iPod Touch.

ios 12

Ecco l'elenco degli iPhone compatibili con iOS 12:


ios 12

Apple aveva illustrato già a giugno l'elenco delle novità e delle migliorie di iOS 12. La casa di Cupertino si è concentrata soprattutto sulla sicurezza e sulle performance (anche sugli iPhone ed iPad meno recenti), piuttosto che su nuove funzionalità. Non mancheranno di emergere nei prossimi giorni i bug e gli inconvenienti anche di iOS 12, a cui Apple correrà ai rimedi con il rilascio di iOS 12.1.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate xsHuawei Mate Xs - il nuovo pieghevole in vendita in Italia a marzo a 2.599 eurooukitel wp6Oukitel WP6 - primi dettagli sulle caratteristiche tecniche dalla casa madrerealme x50 pro 5gRealme X50 Pro 5G - tutte le caratteristiche e il prezzo del potente top di gamma con Snapdragon 865sony xperia 1 iiSony Xperia 1 II - un top di gamma con Snapdragon 865 e fotocamera professionalesony xperia 10 iiSony Xperia 10 II - un nuovo smartphone di fascia media con schermo OLED e Snapdragon 665sony xperia proSony Xperia PRO - Snapdragon 865 e 5G per uno smartphone per la clientela professionaleuniversitimTim - al via il progetto UniversiTimvery mobileVery Mobile - 4,99 euro e 30GB per il debutto del nuovo operatore mobileblack shark 3 5gBlack Shark 3 5G - la presentazione ufficiale fissata al 3 marzosamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - la produzione dello smartphone interrotta a causa del Coronavirusxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - il lancio nei negozi confermato a breve, per lo meno in Indiaairpods pro liteAirPods Pro Lite - nuovi dettagli sui prossimi auricolari Bluetooth