PuntoCellulare.it

OnePlus 6T - un'immagine ufficiosa spunta in anteprima, Amazon conferma il prossimo lancio

19 Settembre 2018 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
Un'immagine inedita del nuovo OnePlus 6T è apparsa oggi in rete, pubblicata da una fonte solitamente attendibile. Purtroppo il rendering lascia poche speranze sulla presenza di una tripla fotocamera posteriore sul prossimo top di gamma di casa OnePlus, a quanto sembra ci si dovrà accontentare di due soli sensori, si spera di buona qualità.

oneplus 6t
Sempre di oggi la conferma, tramite una pagina pubblicata sul sito Amazon in India, del nome con cui lo smartphone sarà lanciato il mese prossimo. Come ormai avevamo dato per scontato, la sigla scelta dal marchio taiwanese per il prodotto è '6T' e sottolinea il forte legame con lo OnePlus 6 lanciato solo quattro mesi fa.

oneplus 6t
In effetti lo schermo con notch nella parte alta e lettore di impronte dovrebbe essere l'unica novità di rilievo per OnePlus 6T rispetto al modello precedente.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    lg w smartphoneLG W10, LG W30 ed LG W30 Pro presentati in Indiasamsung fold 2Samsung prepara uno smartphone pieghevole da 6.7 pollici per il 2020samsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - la versione 5G certificata dalla FCC, con alcune differenzenokia 9 pureviewNokia 9 PureView - in arrivo una variante con scocca 'Grey' ?spot estivo 3 italia3 - in TV il nuovo spot estivo con Giorgio Chiellini e Madalina Gheneaiqoo 5gIqoo 5G - entro la fine dell'estate il primo smartphone 5G del marchio Vivolg w30LG W30 - un teaser in vista della presentazione di oggisnapdragon 855Lo Snapdragon 855 ottiene la certificazione Common Criteria EAL-4+nibbleTim - Sparkle annuncia la nuova rete Nibble ad alte prestazioni5gAccordo fra Wind Tre e Fastweb per nuova rete 5Gxiaomi cc9Xiaomi CC9 - in anteprima le immagini della colorazione 'White'samsung galaxy a90Samsung Galaxy A90 - previste due versioni, entrambe con Snapdragon 855