PuntoCellulare.it

Apple acquisisce Shazam e toglie la pubblicità

25 Settembre 2018 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Apple ha annunciato di aver completato l'acquisizione di Shazam, la diffusissima applicazione musicale usata da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo. Shazam permette di identificare un brano semplicemente facendolo ascoltare e presto offrirà un'esperienza senza pubblicità, consentendo a tutti gli utenti di godersi il meglio della applicazione senza interruzioni.

apple acquisisce shazam
L'applicazione Shazam è stata scaricata più di 1 miliardo di volte in tutto il mondo, e viene usata per identificare canzoni oltre 20 milioni di volte al giorno. Con tecnologie all'avanguardia nel campo dell'identificazione musicale, Shazam aiuta le persone a scoprire, fruire e condividere contenuti video, audio o stampati su una varietà di dispositivi e mezzi, e permette agli appassionati di musica di seguire i loro artisti preferiti e condividere con altre persone l'emozione della scoperta.

'Apple e Shazam hanno alle spalle una lunga storia insieme. Shazam è stata fra le prime app disponibili al momento del lancio del nostro App Store e si è affermata come una delle app preferite dagli appassionati di musica in tutto il mondo. Condividiamo la stessa passione per il mondo musicale e l'innovazione, perciò non vediamo l'ora che i nostri team inizino a lavorare insieme per offrire ancora più modi di scoprire e ascoltare musica', ha dichiarato Oliver Schusser, vice presidente di Apple Music.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mi 9 pro 5gXiaomi Mi 9 Pro 5G - pubblicato il primo teaser ufficialehonor play 3eHonor Play 3e - in Cina un nuovo entry level a meno di 100 eurorealme x2Realme X2 - un nuovo smartphone con fotocamera da 64MP atteso a fine mesehmd globalGli italiani non si preoccupano della sicurezza degli smartphonexiaomi black sharkBlack Shark - rilasciato l'aggiornamento ad Android Pie 9 con molte novitàamazon prime studentAmazon Prime Student - 90 giorni di prova gratuita e 4 anni a metà prezzo per gli studentihtc smartphone 5gHTC prepara un grande ritorno nel 2020, con smartphone 5G con funzionalità VRsony xperia 5Sony Xperia 5 - prime offerte su Amazon a 799 eurooneplus 7tOnePlus 7T e OnePlus 7T Pro saranno svelato il 26 settembre in Indiamotorola moto e6sMotorola Moto E6S - in India arriva una variante del Moto E6 Pluspixel 4I nuovi Pixel 4 saranno svelati il 15 ottobre a New Yorkulefone armor 7Ulefone Armor 7 - il produttore fornisce ulteriori dettagli sulle caratteristiche