
Apple ha annunciato di aver completato l'acquisizione di Shazam, la diffusissima applicazione musicale usata da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo. Shazam permette di identificare un brano semplicemente facendolo ascoltare e presto offrirà un'esperienza senza pubblicità, consentendo a tutti gli utenti di godersi il meglio della applicazione senza interruzioni.

L'applicazione Shazam è stata scaricata più di 1 miliardo di volte in tutto il mondo, e viene usata per identificare canzoni oltre 20 milioni di volte al giorno. Con tecnologie all'avanguardia nel campo dell'identificazione musicale, Shazam aiuta le persone a scoprire, fruire e condividere contenuti video, audio o stampati su una varietà di dispositivi e mezzi, e permette agli appassionati di musica di seguire i loro artisti preferiti e condividere con altre persone l'emozione della scoperta.
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

L'applicazione Shazam è stata scaricata più di 1 miliardo di volte in tutto il mondo, e viene usata per identificare canzoni oltre 20 milioni di volte al giorno. Con tecnologie all'avanguardia nel campo dell'identificazione musicale, Shazam aiuta le persone a scoprire, fruire e condividere contenuti video, audio o stampati su una varietà di dispositivi e mezzi, e permette agli appassionati di musica di seguire i loro artisti preferiti e condividere con altre persone l'emozione della scoperta.
'Apple e Shazam hanno alle spalle una lunga storia insieme. Shazam è stata fra le prime app disponibili al momento del lancio del nostro App Store e si è affermata come una delle app preferite dagli appassionati di musica in tutto il mondo. Condividiamo la stessa passione per il mondo musicale e l'innovazione, perciò non vediamo l'ora che i nostri team inizino a lavorare insieme per offrire ancora più modi di scoprire e ascoltare musica', ha dichiarato Oliver Schusser, vice presidente di Apple Music.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Shazam for TV compie un anno e supera 1 Milione di 'shazammate' A solo 1 anno di distanza dal primo ingresso nel mercato italiano della soluzione second screen 'Shazam for TV' i risultati sono estremamente positivi. Nell'arco dell'ultimo anno ... [27/05/2014]
Shazam si rinnova con un redisign completo e nuove funzionalità Shazam ha presentato i frutti del recente lavoro di riprogettazione della propria applicazione, con sostanziali novità sulle possibilità di interazione nell'ambito di una strategia più ampia ... [26/02/2014]
ULTIME NOTIZIE











