PuntoCellulare.it

Pixel Stand è il nuovo caricabatteria wireless per gli smartphone Pixel 3

9 Ottobre 2018 | PuntoCellulare.it
CRONACHE CERCA
Pixel Stand è il nuovo caricabatterie wireless conforme allo standard Qi che Google ha presentato oggi come accessorio opzionale per gli smartphone Pixel 3 e Pixel 3 XL. Con Pixel Stand è possibile ricaricare la batteria dello smartphone in modalità wireless a 10W, mantenendo il telefono in posizione orizzontale o verticale.

pixel stand
Mentre è in carica su Pixel Stand, il telefono si trasforma in un'esperienza visiva e audio, grazie alla tecnologia dell'Assistente Google (queste funzionalità sono garantite soltanto con i Pixel 3). Può rispondere alle domande, permettere di ascoltare musica, aiutare a controllare i dispositivi smart della casa o trasformarsi in una cornice digitale quando non è in uso.

pixel stand
Impostando una sveglia, lo schermo si illuminerà gradualmente 15 minuti prima che suoni, per simulare l'alba e agevolare un risveglio in modo naturale. Pixel Stand sarà venduto in Italia ad un prezzo di 79 euro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate xHuawei Mate X - in vista del lancio arriva la certificazione Tenaamotorola moto z2 forceMotorola Moto Z2 Force - arriva il supporto per il Moto Mod 5Gnokia 6.2Nokia 6.2 - le cover svelano il design del nuovo smartphonexiaomi redmi 8Redmi 8 - il nuovo smartphone certificato dal Tenaasamsung galaxy m40Primi dettagli sui nuovi Samsung Galaxy M21, Galaxy M31 e Galaxy M41huawei p smart proHuawei P Smart Pro - prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecnicheredmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - prevista una fotocamera posteriore con quattro sensorihuawei nova 5tHuawei Nova 5T - Google conferma alcune delle caratteristiche tecnicheoppo reno 2Oppo Reno 2 - nuova gamma di smartphone in arrivo a fine mesemotorola one actionMotorola One Action - presentato il nuovo smartphone, in vendita da oggi in Italiahuawei p30 proHuawei P30 Pro - EISA lo elegge 'Best Smartphone of the Year'iphone 2019I nuovi iPhone 2019 attesi il 10 settembre