PuntoCellulare.it

Pixel Stand è il nuovo caricabatteria wireless per gli smartphone Pixel 3

9 Ottobre 2018 | PuntoCellulare.it
CRONACHE CERCA
Pixel Stand è il nuovo caricabatterie wireless conforme allo standard Qi che Google ha presentato oggi come accessorio opzionale per gli smartphone Pixel 3 e Pixel 3 XL. Con Pixel Stand è possibile ricaricare la batteria dello smartphone in modalità wireless a 10W, mantenendo il telefono in posizione orizzontale o verticale.

pixel stand
Mentre è in carica su Pixel Stand, il telefono si trasforma in un'esperienza visiva e audio, grazie alla tecnologia dell'Assistente Google (queste funzionalità sono garantite soltanto con i Pixel 3). Può rispondere alle domande, permettere di ascoltare musica, aiutare a controllare i dispositivi smart della casa o trasformarsi in una cornice digitale quando non è in uso.

pixel stand
Impostando una sveglia, lo schermo si illuminerà gradualmente 15 minuti prima che suoni, per simulare l'alba e agevolare un risveglio in modo naturale. Pixel Stand sarà venduto in Italia ad un prezzo di 79 euro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei nova 5i proHuawei nova 5i Pro - in anteprima le immagini di un nuovo smartphonelg w10LG W10 - in anteprima svelato il design del nuovo smartphonevivo z1 proVivo Z1 Pro - nuovo smartphone con fotocamera in displaymotorola one actionMotorola One Action - la scheda tecnica svelata in anteprimahonor 8xHonor 9X Pro - lo smartphone viene certificato in Russiaandroid q xiaomiXiaomi rivela le tempistiche degli aggiornamenti ad Android Qhuawei mate xHuawei Mate X - il lancio dello smartphone pieghevole rinviato a settembreisocell gw1Xiaomi prepara uno smartphone Redmi con fotocamera Samsung da 64MPsamsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - AT&T cancella gli ordini ricevuti dai clientihuawei pubblicitaLa pubblicità sugli smartphone irrita i clienti Huawei e Honorvodafone italiaVodafone - Internet gratis oggi, in risposta ai problemi di ierihuawei nova 5 proHuawei Nova 5 Pro - in anteprima le immagini ufficiali