PuntoCellulare.it

Pixel Stand è il nuovo caricabatteria wireless per gli smartphone Pixel 3

9 Ottobre 2018 | PuntoCellulare.it
CRONACHE CERCA
Pixel Stand è il nuovo caricabatterie wireless conforme allo standard Qi che Google ha presentato oggi come accessorio opzionale per gli smartphone Pixel 3 e Pixel 3 XL. Con Pixel Stand è possibile ricaricare la batteria dello smartphone in modalità wireless a 10W, mantenendo il telefono in posizione orizzontale o verticale.

pixel stand

Mentre è in carica su Pixel Stand, il telefono si trasforma in un'esperienza visiva e audio, grazie alla tecnologia dell'Assistente Google (queste funzionalità sono garantite soltanto con i Pixel 3). Può rispondere alle domande, permettere di ascoltare musica, aiutare a controllare i dispositivi smart della casa o trasformarsi in una cornice digitale quando non è in uso.

pixel stand

Impostando una sveglia, lo schermo si illuminerà gradualmente 15 minuti prima che suoni, per simulare l'alba e agevolare un risveglio in modo naturale. Pixel Stand sarà venduto in Italia ad un prezzo di 79 euro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    apple iphone se 4iPhone SE 4 - interessanti novità per il prossimo entry level di Applesamsung galaxy a35Samsung Galaxy A35 - le ultime immagini confermano il design dello smartphoneyale smart lock linus l2Yale Smart Lock Linus L2 - annunciata la nuova serratura smartrealme narzo 70 pro 5gRealme Narzo 70 Pro 5G - confermata la funzionalità Air Gesture in vista del lanciosamsung galaxy s25Samsung Galaxy S25 - si ipotizza l'abbandono dei chip Snapdragongalaxy z flip 6Samsung Galaxy Z Flip 6 - in anteprima le immagini, con cambiamenti marginaligalaxy z fold 6 galaxy flip 6Samsung presenterà Galaxy Z Fold 6, Galaxy Flip 6 e Galaxy Ring all'inizio di lugliooneplus 12r genshin impact editionOnePlus 12R - annunciata la speciale Genshin Impact Editionoppo f25 proOppo F25 Pro - nuovo smartphone con Dimensity 7050 derivato dal Reno11 Fmeizu 21 proMeizu 21 Pro - annunciato l'ultimo top di gamma del produttore cineserealme 12+Realme 12+ - annunciato il nuovo smartphone con Dimensity 7050 e schermo AMOLEDsnapdragon 8 gen 4Snapdragon 8 Gen 4 - primi dettagli sul potente chip per i prossimi top di gamma