PuntoCellulare.it

Sony vuole rivoluzionare il mercato con il terminale wireless 'mylo'

9 Agosto 2006 | PuntoCellulare.it
SONY NOVITA' CERCA
Sony ha presentato ieri mylo, un terminale wireless tascabile pensato per l'utilizzo di un ampio numero di servizi online, tramite una connessione Wi-Fi. Il dispositivo ha uno schermo da 320 x 240 pollici, una tastiera QWERTY a scorrimento ed una memoria da 1GB, espandibile ulteriormente tramite schede Memory Stick Duo. Con il Sony mylo è possibile navigare su Internet, tramite il browser installato di serie, chattare e chiamare in modalità VoIP i propri contatti Skype, Google Talk e Yahoo! Messenger, ascoltare musica e visualizzare foto e filmati.

Sony mylo sarà lanciato sul mercato il mese prossimo, ad un prezzo negli Stati Uniti pari a circa 270 euro. Impossibile non fare un paragone con il Nokia 770 Internet Tablet, che avrà anche un prezzo superiore del 20-30 per cento rispetto a mylo, ma offre un 'vero' display da 800 x 480 punti, per giunta touchscreen e funzionalità analoghe per quanto riguarda la navigazione Internet, la telefonia VoIP e la multimedialità, senza contare la possibilità di installare nuove applicazioni e la flessibilità tipica di tutti i dispositivi basati su Linux.


Sony mylo
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oneplus nord ce 4 lite 5gOnePlus Nord CE 4 Lite 5G - confermata la data del debutto ufficialeasus zenfone 11 ultra verdure greenAsus Zenfone 11 Ultra - annunciata la nuova colorazione Verdure Greenmotorola moto e14Motorola Moto E14 - nuovo entry level con Android 14 debutta in Europasamsung galaxy s25Samsung Galaxy S25 - svelata la capacità della batteria del top di gamma 2025oppo f27 pro plusOppo F27 Pro+ - nuovo smartphone con Dimensity 7050 al debutto in Indiahonor magic v flipHonor Magic V Flip - annunciato il primo smartphone pieghevole a conchigliaoneplus nord ce4 liteOnePlus Nord CE 4 Lite - prime immagini e caratteristiche per il nuovo smartphonesamsung galaxy watch feSamsung Galaxy Watch FE - il nuovo smartwatch debutta ad un prezzo accessibilevodafone esimVodafone - sempre più facile ottenere una nuova eSIMhonor x6bHonor X6b - nuovo entry level con Helio G85 e batteria da 5.200mAhhtc u24 proHTC U24 Pro - ritorno alla fascia medio-alta, con il nuovo smartphonehonor 200Honor 200 e Honor 200 Pro disponibili in Italia con interessanti promo lancio