PuntoCellulare.it

iPhone XR - in arrivo la cover trasparente ufficiale Apple

13 Ottobre 2018 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Il lancio del nuovo iPhone XR, il prossimo 26 ottobre anche in Italia, sarà accompagnato dall'arrivo di una cover protettiva trasparente originale Apple, la prima di questo genere mai realizzata dalla casa di Cupertino per uno dei suoi smartphone.

iphone xr
La mossa di Apple è comprensibile, del resto che senso avrebbe acquistare un coloratissimo iPhone XR per racchiuderlo all'interno di un involucro che cela la finitura della scocca. La cover trasparente Apple per iPhone XR sarà venduta soltanto in determinati mercati, il lancio in Italia è ancora da confermare.

iphone xr
Qualche perplessità sul prezzo della cover, che secondo le indiscrezioni dovrebbe aggirarsi attorno ai 35-40 euro. La speranza, per lo meno, visto il prezzo, è che non si ingiallisca nel giro di pochi mesi come accade alla maggior parte delle cover trasparenti.

iphone xr
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei nova 5i proHuawei nova 5i Pro - in anteprima le immagini di un nuovo smartphonelg w10LG W10 - in anteprima svelato il design del nuovo smartphonevivo z1 proVivo Z1 Pro - nuovo smartphone con fotocamera in displaymotorola one actionMotorola One Action - la scheda tecnica svelata in anteprimahonor 8xHonor 9X Pro - lo smartphone viene certificato in Russiaandroid q xiaomiXiaomi rivela le tempistiche degli aggiornamenti ad Android Qhuawei mate xHuawei Mate X - il lancio dello smartphone pieghevole rinviato a settembreisocell gw1Xiaomi prepara uno smartphone Redmi con fotocamera Samsung da 64MPsamsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - AT&T cancella gli ordini ricevuti dai clientihuawei pubblicitaLa pubblicità sugli smartphone irrita i clienti Huawei e Honorvodafone italiaVodafone - Internet gratis oggi, in risposta ai problemi di ierihuawei nova 5 proHuawei Nova 5 Pro - in anteprima le immagini ufficiali