PuntoCellulare.it

Xiaomi Mi Mix 3 - confermata la presentazione il 25 ottobre

16 Ottobre 2018 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
Arriva finalmente da Xiaomi la conferma in merito alla data di presentazione del nuovo Mi Mix 3. Le indiscrezioni delle scorse settimane avevano dato lo smartphone in arrivo il 15 ottobre, ora che la fatidica data è passata possiamo affermare con certezza che erano prive di fondamento.

xiaomi mi mix 3

La data definitiva fissata dal produttore è il 25 ottobre, quindi fra poco più di una settimana avremo modo di scoprire tutti i dettagli su questo attesissimo top di gamma. Ormai è assodato che Xiaomi Mi Mix 3 sarà caratterizzato da un meccanismo a scorrimento per l'apertura della fotocamera frontale, accorgimento che dovrebbe permettere di raggiungere un rapporto screen to body ancora più elevato.

Su Xiaomi Mi Mix 3, per la prima volta su uno smartphone di questa marca, troveremo inoltre un tasto dedicato per richiamare l'assistente vocale Xiao AI. La versione 5G dello Xiaomi Mi Mix 3, riportano alcune fonti potrebbe disporre addirittura di 10GB di RAM.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    choetech wireless chargerCaricabatteria wireless Choetech doppio - la recensione di PuntoCellulare.itredmi note 9 5g note 9 pro 5g note 9 4gRedmi Note 9 5G, Note 9 Pro 5G e Note 9 4G messi a confronto con un teardowntimvision disney plusTim - due settimane di Disney+ in regalo a tutti i clientitcl 20 5gTCL 20 5G - in anteprima immagini e specifiche del nuovo smartphoneoneplus 8t cyberpunk 2077 editionOnePlus 8T Cyberpunk 2077 - tutti i dettagli sull'esclusivo smartphonesamsung galaxy a32Samsung Galaxy A32 5G - in anteprima immagini e caratteristiche tecnichehmd globalNokia 9.3 Pureview - il lancio rinviato ai primi mesi del 2021redmi note 9Redmi svela i nuovi Note 9 5G, Note 9 Pro 5G e Note 9 4G - prezzo e caratteristichewindtreWindTre - tutte le nuove offerte per un Natale all'insegna della convenienza e del 5Gvivo android 11Vivo pronta al rilascio di Android 11 sugli smartphone europeivivo 5gIl Tenaa rivela un inedito smartphone Vivo con 5G e batteria da 5.000mAhnokia 2.4Nokia 2.4 - il nuovo entry level arriva in Italia, il prezzo già in forte calo