Huawei torna ad essere protagonista di alcune delle principali maratone italiane. In particolare, per il secondo anno consecutivo l'azienda conferma la presenza alla Huawei VeniceMarathon in qualità di title sponsor. L'evento sportivo giunto alla trentatreesima edizione coinvolgerà partecipanti e appassionati di running il prossimo 28 ottobre 2018.
Huawei ribadisce così il suo impegno nei confronti dello sport, promuovendo il concetto di performance, inteso come occasione di confronto per mettersi alla prova e migliorare le proprie prestazioni: competitività, dedizione e determinazione sono alcuni dei valori che Huawei mette al centro della propria mission, improntata alla filosofia del 'Make it Possible'.
'Siamo felici di confermare anche quest'anno la nostra presenza ad alcuni dei più importanti eventi di running italiani ed essere vicini ai nostri utenti e alle loro passioni. Essere title sponsor di una manifestazione sportiva come la Huawei VeniceMarathon è un'occasione per confermare il nostro legame con il mondo dello sport e suoi valori, che si riflettono nel nostro mantra Make it possible', commenta Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director Consumer Business Group Huawei Italia.
Huawei sarà anche Premium Sponsor e Mobile Partner dell'Asics Firenze Marathon (25 novembre 2018), della Generali Milano Marathon (7 aprile 2019), della Maratona di Roma (7 aprile 2019) e Title Sponsor della mezza maratona Roma-Ostia (10 marzo 2019).SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
Huawei ribadisce così il suo impegno nei confronti dello sport, promuovendo il concetto di performance, inteso come occasione di confronto per mettersi alla prova e migliorare le proprie prestazioni: competitività, dedizione e determinazione sono alcuni dei valori che Huawei mette al centro della propria mission, improntata alla filosofia del 'Make it Possible'.
Durante la manifestazione, Huawei sarà protagonista di una serie di iniziative che si terranno prima, dopo e durante la gara, permettendo a tutti di conoscere da vicino l'azienda e i suoi prodotti, tra cui la nuova serie Mate 20 e di partecipare attivamente alla competizione, che ogni anno raccoglie migliaia di runner e di supporter.
'Siamo felici di confermare anche quest'anno la nostra presenza ad alcuni dei più importanti eventi di running italiani ed essere vicini ai nostri utenti e alle loro passioni. Essere title sponsor di una manifestazione sportiva come la Huawei VeniceMarathon è un'occasione per confermare il nostro legame con il mondo dello sport e suoi valori, che si riflettono nel nostro mantra Make it possible', commenta Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director Consumer Business Group Huawei Italia.
Huawei sarà anche Premium Sponsor e Mobile Partner dell'Asics Firenze Marathon (25 novembre 2018), della Generali Milano Marathon (7 aprile 2019), della Maratona di Roma (7 aprile 2019) e Title Sponsor della mezza maratona Roma-Ostia (10 marzo 2019).SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa