PuntoCellulare.it

Netgear annuncia il sistema 3in1 Orbi Voice

25 Ottobre 2018 | Roberto Bracco
CRONACHE CERCA
Netgear rivoluziona lo smart living con Orbi Voice, il primo sistema al mondo che integra Wi-Fi Mesh, il servizio vocale Amazon Alexa e audio Harman Kardon, praticamente 3 prodotti altamente avanzati in uno che funge da servizio vocale ed evita gli stress della scarsa copertura Wi-Fi eliminando le zone morte.

Amazon Alexa è il servizio vocale intelligente, basato sul Cloud, con cui si potrà dialogare attraverso Orbi Voice. È possibile chiedere ad Alexa di ascoltare musica, le ultime notizie, le previsioni meteo e controllare con un semplice comando vocale i dispositivi per la Casa Intelligente. Alexa è un servizio Cloud che diventa sempre più intelligente e permette di aggiungere nuove funzionalità al tuo dispositivo automaticamente. Usare Alexa su Orbi Voice è semplicissimo: chiedi ad Alexa e ti risponderà subito.

netgear orbi voice
Voglia di ascoltare la tua musica preferita attraverso le più popolari piattaforme come Spotify, Amazon Music, Pandora, iHeartRadio, TuneIn, Deezer e altre ancora? Nessun problema: chiedi e Alexa risponderà. Devi aggiungere un appuntamento al tuo calendario oppure ricevere un rapido aggiornamento sulle notizie del giorno? Nessun problema: chiedi e Alexa risponderà.

Orbi Voice è qui per semplificare la quotidianità, per permettere di vivere le proprie passioni in un modo tutto nuovo: senza sforzi e con il solo comando vocale. Una vera rivoluzione per la nostra vita. Design moderno ed elegante, Orbi Voice è lo smart speaker perfetto per qualsiasi ambiente, in grado di regalare una connessione perfetta in qualsiasi angolo della propria casa senza stress: solo relax e zero pensieri.

netgear orbi voice




Lo si può posizionare in salotto, per godersi un momento di pace con della buona musica o un interessante poadcast, in cucina durante la cena o il pranzo per essere aggiornati sulle news o le condizioni meteo per il weekend, in camera da letto per godersi un audiolibro o la canzone preferita, comodamente sdraiati. L'audio premium offerto da Harman Kardon regala suoni definiti e un'incredibile ricchezza di tonalità, per un'esperienza d'ascolto davvero unica e sensazionale, da soli, in famiglia e con gli amici!

Amici, ospiti a casa che chiedono l'accesso al Wi-Fi? Nessun problema ci pensa Orbi! Bisognerà solo creare la rete guest (la sicurezza prima di tutto) e poi si potrà persino dimenticare la password, tanto sarà Alexa a ricordarvela: basta chiedere! E nel caso foste a corto di idee, Alexa racconta anche barzellette.

Un sistema Wi-Fi Mesh, con un'installazione estremamente facile, intuitiva e veloce tramite app e un unico nome di rete Wi-Fi in tutta la casa. Con l'app Orbi, è possibile impostare il parental control Circle By Disney, per gestire i contenuti e il tempo trascorso online dai piccoli di casa, nonchè regolare volume ed equalizzatori, lavorando sui bassi e gli acuti degli altoparlanti woofer (9 cm) e tweeter (3 cm). La vostra casa e il vostro relax non sono mai stati così smart.

Orbi Voice è disponibile sia nel kit RBK50V insieme al router Orbi Tri-Band Wi-Fi sia come singolo satellite (RBS40V) che può essere aggiunto a qualsiasi sistema Orbi.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oppo reno 2La scheda tecnica di Oppo Reno 2, Reno 2Z e Reno 2F svelata in anteprimaredmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - nelle immagini ufficiali svelate le principali caratteristichelenovo a6 noteLenovo A6 Note - svelati i primi dettagli sul nuovo smartphone di fascia mediakirin 990Huawei anticipa il lancio del potente Kirin 990 ad IFA 2019galaxy a30sSamsung Galaxy A30s - in Italia a fine settembre a 329,90 eurosamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - il display sarà protetto da un Ultra Thin Glasssamsung galaxy s10 android 10Samsung Galaxy S10+ - una video anteprima per l'aggiornamento ad Android 10oppo reno aOppo Reno A - in anteprima le indiscrezioni sulla scheda tecnicaiqoo pro 5gVivo lancia i top di gamma Iqoo Pro ed Iqoo Pro 5G con Snapdragon 855+nokia android 10Pubblicato il calendario ufficiale Nokia degli aggiornamenti ad Android 10android 10Android 10 - annunciato il nuovo logo e la prossima nomenclatura ufficialenokia 7.2Nokia 7.2 - le immagini delle cover confermano il design definitivo del prodotto