PuntoCellulare.it

Huawei Mate 20 Pro - la valutazione 'fotografica' di DXoMark è troppo alta per essere pubblicata

27 Ottobre 2018 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Mate 20 Pro è il nuovo smartphone con la migliore fotocamera in commercio da battere, l'ultimo top di gamma di Huawei ha infatti ottenuto una valutazione talmente alta nei test effettuati dagli esperti di DXOMark da non poter essere pubblicato, per non sfalsare la classifica che elenca gli smartphone con la fotocamera più performante.

huawei mate 20 pro

I presupposti per un comparto fotografico d'eccezione sul Mate 20 Pro c'erano tutti: il precedente smartphone di punta di casa Huawei, il P20 Pro, aveva ottenuto infatti da DXOMark una valuazione di 109 punti, superando i 105 punti iPhone XS Max e i 103 punti di Xiaomi Mi Mix 3.

Il trucco, se così lo può definire, per ottenere sul Mate 20 Pro una fotocamera performante in qualsiasi situazione è presto detto. Lo smartphone è provvisto di tre sensori sul retro ottimizzati da Leica, ognuno dei quali dotato di una peculiarità specifica.

Huawei Mate 20 Pro è dotato di una fotocamera principale da 40 megapixel, una fotocamera ultra grandangolare da 20 megapixel e una fotocamera teleobiettivo da 8 megapixel. Insieme, il trio di obiettivi supporta un'ampia gamma di lunghezze focali (equivalenti alle prestazioni di un obiettivo zoom 16-270 mm), che consente di assicurare i risultati delle fotocamere professionali.

I dati provenienti dalle tre fotocamere ad ogni scatto vengono elaborati in tempo reale, per ottenere immagini di qualità elevatissima e la possibilità di gestione, per chi lo desidera, di un numero impressionante di parametri.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    nubia red magic 6Nubia Red Magic 6 - prima immagine per il nuovo smartphone gaminghonor v40Honor V40 - svelato il nuovo top di gamma, con Dimensity 1000+ e fotocamera da 50MPzte axon 30ZTE Axon 30 - primo teaser per lo smartphone con selfie camera under-displaynokia 6.3Nokia 6.3 - lo smartphone rilevato da Geekbench con Snapdragon 690lg electronicsLG Electronics pronta a vendere le attività legate ai telefoni cellularilg rollableLG Rollable - in anteprima immagini e prezzo del nuovo smartphone arrotolabilesamsung galaxy a52Samsung Galaxy A52 - nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecnichevivo x60 pro plusVivo X60 Pro+ - Snapdragon 888 e una fotocamera eccezionale per il nuovo top di gammasamsung galaxy a82Samsung Galaxy A82 - prime indiscrezioni sul nuovo smartphone, in dubbio la fotocamera girevolenokia 1.4Nokia 1.4 - in anteprima le caratteristiche del prossimo entry levelmotorola edge sMotorola Edge S - in arrivo il 26 gennaio con Snapdragon 870sony xperia 10 iiiSony Xperia 10 III - in anteprima immagini e dati tecnici