PuntoCellulare.it

Huawei Mate 20 Pro - la valutazione 'fotografica' di DXoMark è troppo alta per essere pubblicata

27 Ottobre 2018 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Mate 20 Pro è il nuovo smartphone con la migliore fotocamera in commercio da battere, l'ultimo top di gamma di Huawei ha infatti ottenuto una valutazione talmente alta nei test effettuati dagli esperti di DXOMark da non poter essere pubblicato, per non sfalsare la classifica che elenca gli smartphone con la fotocamera più performante.

huawei mate 20 pro

I presupposti per un comparto fotografico d'eccezione sul Mate 20 Pro c'erano tutti: il precedente smartphone di punta di casa Huawei, il P20 Pro, aveva ottenuto infatti da DXOMark una valuazione di 109 punti, superando i 105 punti iPhone XS Max e i 103 punti di Xiaomi Mi Mix 3.

Il trucco, se così lo può definire, per ottenere sul Mate 20 Pro una fotocamera performante in qualsiasi situazione è presto detto. Lo smartphone è provvisto di tre sensori sul retro ottimizzati da Leica, ognuno dei quali dotato di una peculiarità specifica.

Huawei Mate 20 Pro è dotato di una fotocamera principale da 40 megapixel, una fotocamera ultra grandangolare da 20 megapixel e una fotocamera teleobiettivo da 8 megapixel. Insieme, il trio di obiettivi supporta un'ampia gamma di lunghezze focali (equivalenti alle prestazioni di un obiettivo zoom 16-270 mm), che consente di assicurare i risultati delle fotocamere professionali.

I dati provenienti dalle tre fotocamere ad ogni scatto vengono elaborati in tempo reale, per ottenere immagini di qualità elevatissima e la possibilità di gestione, per chi lo desidera, di un numero impressionante di parametri.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate 40Huawei Mate 40 e Mate 40 Pro saranno lanciati a settembrexiaomi mi 10 ultraXiaomi Mi 10 Ultra - in anteprima le immagini e le caratteristiche tecnichesamsung galaxy note 20 mystic redSamsung Galaxy Note 20 - l'esclusiva versione Mystic Red in Corea del Sudpixel 4aQuattro nuovi smartphone Google Pixel nel 2021, uno con schermo pieghevolerealme x3 proRealme X3 Pro - secondo Geekbench avrà uno Snapdragon 855+pixel 4 4 xlPixel 4 e 4 XL escono di scena, Google smette di venderli dopo solo 9 mesixiaomi mi 10 pro plusXiaomi Mi 10 Ultra - il super top di gamma sarà svelato l' 11 agostopixel 5 pixel 4a 5gPixel 5 e Pixel 4a 5G in vendita a partire dall' 8 ottobrehtc wildfire e2HTC Wildfire E2 - prezzo e specifiche del nuovo entry level, debutto in anteprima in Russiarealme x50 pro 5gRealme registra numeri da record nel primo semestre 2020dsp gateCheck Point Software trova oltre 400 vulnerabilità nei chip Snapdragonantutu luglio 2020Lo Snapdragon 865 nei 10 migliori smartphone di luglio 2020 secondo AnTuTu