PuntoCellulare.it

Vodafone - bagagli sempre sotto controllo, con il nuovo 'V-Bag TrackiSafe'

30 Ottobre 2018 | Lorix
VODAFONE CERCA
Arriva V-Bag TrackiSafe, la nuova versione del tracker 'V-Bag' di Vodafone che consente di proteggere e tenere sempre monitorato il proprio bagaglio quando si è in viaggio. Grazie ad un localizzatore GPS, unito ad un sensore di prossimità e di movimento, permette di monitorare la posizione del proprio bagaglio, e di ricevere una notifica sullo smartphone tramite l'applicazione dedicata in caso questo venga spostato, o si allontani dal proprio smartphone.

v bag trackisafe

Attraverso l'applicazione è anche possibile localizzare il proprio bagaglio su una mappa, in qualsiasi momento e ovunque vi sia copertura cellulare. Il tracker dispone anche di un sensore di luce in grado di avvisare nel caso il bagaglio venga aperto a propria insaputa, e di sensori di movimento che inviano delle notifiche quando il bagaglio si muove o supera una certa velocità, configurabile in autonomia dall'utente, consentendo, ad esempio, di sapere se qualcuno lo sta portando via in un veicolo in movimento.

'V-Bag TrackiSafe' è di piccole dimensioni ed occupa poco spazio nel bagaglio, è leggero, resistente all'acqua, e con una batteria che dura in media quattro giorni. Il costo iniziale del dispositivo è di 79 euro, o di 1,99€ al mese per 30 mesi, con un canone mensile di 3 euro per i servizi. Per chi è già cliente di Vodafone, l'abbonamento mensile viene automaticamente addebitato sulla fattura Vodafone, mentre i clienti di altri operatori potranno comodamente pagare con carta di credito. Il dispositivo è utilizzabile in più di 90 paesi nel mondo senza costi aggiuntivi sul servizio.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung customer serviceIl nuovo Samsung Customer Service apre a Romahonor v30Honor V30 - confermato il lancio il 26 novembre, ecco le immagini ufficialihisense king kong 6Hisense King Kong 6 - un potente battery phone con batteria da 10.000mAhsony xperia 3Sony Xperia 3 - prime immagini per il prossimo top di gammasamsung galaxy a51Samsung Galaxy A51 - caratteristiche tecniche e immagini in anteprimaios 13 jailbreak iphoneiOS 13 - arriva il jailbreak di smartphone ed iPad, ma non per tuttisamsung galaxy a50Samsung Galaxy A50 - il lettore di impronte migliora con il nuovo aggiornamentoiphone 12iPhone 12 - le immagini in anteprima del prossimo iPhone 2020ultra thin glassSamsung si assicura l'esclusiva del vetro Ultra Thin Glass per gli smartphone pieghevolihuawei x gentle monster eyewearHuawei X Gentle Monster Eyewear - in vendita in Italia i nuovi occhiali smartmilano smart city conferenceWind Tre - le ultime innovazioni in mostra alla 'Milano Smart City Conference'xiaomi mi store bariIl nuovo Xiaomi Mi Store di Bari sarà inaugurato il 29 novembre