PuntoCellulare.it

Vodafone - bagagli sempre sotto controllo, con il nuovo 'V-Bag TrackiSafe'

30 Ottobre 2018 | Lorix
VODAFONE CERCA
Arriva V-Bag TrackiSafe, la nuova versione del tracker 'V-Bag' di Vodafone che consente di proteggere e tenere sempre monitorato il proprio bagaglio quando si è in viaggio. Grazie ad un localizzatore GPS, unito ad un sensore di prossimità e di movimento, permette di monitorare la posizione del proprio bagaglio, e di ricevere una notifica sullo smartphone tramite l'applicazione dedicata in caso questo venga spostato, o si allontani dal proprio smartphone.

v bag trackisafe
Attraverso l'applicazione è anche possibile localizzare il proprio bagaglio su una mappa, in qualsiasi momento e ovunque vi sia copertura cellulare. Il tracker dispone anche di un sensore di luce in grado di avvisare nel caso il bagaglio venga aperto a propria insaputa, e di sensori di movimento che inviano delle notifiche quando il bagaglio si muove o supera una certa velocità, configurabile in autonomia dall'utente, consentendo, ad esempio, di sapere se qualcuno lo sta portando via in un veicolo in movimento.

'V-Bag TrackiSafe' è di piccole dimensioni ed occupa poco spazio nel bagaglio, è leggero, resistente all'acqua, e con una batteria che dura in media quattro giorni. Il costo iniziale del dispositivo è di 79 euro, o di 1,99€ al mese per 30 mesi, con un canone mensile di 3 euro per i servizi. Per chi è già cliente di Vodafone, l'abbonamento mensile viene automaticamente addebitato sulla fattura Vodafone, mentre i clienti di altri operatori potranno comodamente pagare con carta di credito. Il dispositivo è utilizzabile in più di 90 paesi nel mondo senza costi aggiuntivi sul servizio.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy m10s galaxy m30sPresentati in India i nuovi Samsung Galaxy M10s e Galaxy M30sredmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - prime indiscrezioni sul prezzo di lancio in Europaredmi k20 pro exclusive editionRedmi K20 Pro - in arrivo una Exclusive Edition con 512GB e Snapdragon 855+huawei mate 30Huawei Mate 30 - i nuovi smartphone potrebbero non arrivare in Italiaiphone 11Il Tenaa conferma RAM e batteria dei nuovi iPhone 11galaxy a51 galaxy a71Nuovi dettagli sulle caratteristiche dei prossimi Galaxy A51 e A71samsung galaxy a20sSamsung Galaxy A20s - ecco prezzo e caratteristiche tecniche, grazie all'annuncio ufficialeoppo voocOppo presenta le nuove tecnologie Vooc per la ricarica della batteriavivo nex 3vivo Nex 3 - nel benchmark AnTuTu sfiorata la soglia dei 500 mila puntiofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassooppo reno 2Oppo Reno 2 - i nuovi smartphone verranno lanciati in ottobre in Europaxiaomi mi 9 pro 5gXiaomi Mi 9 Pro 5G - pubblicato il primo teaser ufficiale