PuntoCellulare.it

Scocca in ceramica per il BenQ-Siemens S68 Ceramic Limited Edition

11 Agosto 2006 | PuntoCellulare.it
BENQ VERSIONI SPECIALI CERCA
Anche senza ricorrere all'oro o ai diamanti, BenQ Mobile è riuscita a realizzare con materiali esclusivi un cellulare a tiratura limitata che non costi un occhio della testa. Si tratta del BenQ-Siemens S68 Ceramic Limited Edition , come lo stesso nome lascia intendere una versione speciale con scocca in ceramica del cellulare S68 sul mercato da questa primavera.

Il BenQ-Siemens S68 Ceramic Limited Edition nasce da una collaborazione con il marchio automobilistico italiano Bugatti, che firma la custodia fornita di serie con questo cellulare. La ceramica utilizzata per la scocca è la stessa adottata per alcuni componenti dai produttori di automobili ed è in grado di sopportare temperature superiori ai 1350 gradi. Per il vetro del display è stata scelta invece una sottile lamina di cristallo minerale.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa