PuntoCellulare.it

La pubblicità sta per arrivare su WhatsApp, la conferma è ufficiale

1 Novembre 2018 | Rosa Camilleri
CRONACHE CERCA
I messaggi pubblicitari stanno per arrivare su WhatsApp e questa volta non si tratta di una delle tante bufale che vengono diffuse sulla piattaforma di messaggistica più utilizzata al mondo. La notizia arriva infatti dal vice presidente della società, Chris Daniels, che in queste ore ha preannunciato l'intenzione di inserire le pubblicità nella pagina dedicata allo Status.

whatsapp advertising

'Inseriremo la pubblicità nello Status, questa sarà la modalità principale di monetizzazione per la compagna, oltre ad un'opportunità per le aziende con cui raggiungere gli utenti WhatsApp', ha dichiarato Chris Daniels.

Al momento non ci sono notizie certe in merito alle tempistiche per l'implementazione dei messaggi pubblicitari in WhatsApp, ad ogni modo è già da parecchi mesi che se ne parla. Secondo le indiscrezioni questa svolta epocale potrebbe avvenire all'inizio del prossimo anno, in pratica fra un paio di mesi.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    trend micro researchItalia quinta al mondo per gli attacchi agli smartphone Androidvodafone v hubVodafone - V-Hub per la trasformazione digitale delle piccole e medie impresepoco m2 proPoco M2 Pro - annunciato il nuovo smartphone, le caratteristiche sono del Redmi Note 9 Prosamsung galaxy z fold 2Samsung Galaxy Z Fold 2 - un nome diverso per il prossimo smartphone pieghevoleoneplus nordOnePlus Nord - il lancio in programma il 21 luglio, in anteprima la confezionesamsung paySamsung Pay e Helbiz insieme per la mobilità digitaleredmi k40Redmi K40 - in arrivo in autunno, con Snapdragon 775 e fotocamera da 64MPoppo vodafoneTre smartphone Oppo entrano nel listino di Vodafone Italia a lugliovivo y70Vivo Y70 - in anteprima caratteristiche tecniche e prezzo di lanciosamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - nuovi dettagli sulle migliorie rispetto al primo Galaxy Foldmotorola moto g 5gMotorola Moto G 5G - in anteprima immagini e specifiche, in arrivo il 7 lugliovivo x50Vivo X50 - i nuovi smartphone attesi in Europa a metà luglio