PuntoCellulare.it

La pubblicità sta per arrivare su WhatsApp, la conferma è ufficiale

1 Novembre 2018 | Rosa Camilleri
CRONACHE CERCA
I messaggi pubblicitari stanno per arrivare su WhatsApp e questa volta non si tratta di una delle tante bufale che vengono diffuse sulla piattaforma di messaggistica più utilizzata al mondo. La notizia arriva infatti dal vice presidente della società, Chris Daniels, che in queste ore ha preannunciato l'intenzione di inserire le pubblicità nella pagina dedicata allo Status.

whatsapp advertising

'Inseriremo la pubblicità nello Status, questa sarà la modalità principale di monetizzazione per la compagna, oltre ad un'opportunità per le aziende con cui raggiungere gli utenti WhatsApp', ha dichiarato Chris Daniels.

Al momento non ci sono notizie certe in merito alle tempistiche per l'implementazione dei messaggi pubblicitari in WhatsApp, ad ogni modo è già da parecchi mesi che se ne parla. Secondo le indiscrezioni questa svolta epocale potrebbe avvenire all'inizio del prossimo anno, in pratica fra un paio di mesi.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    galaxy m20 galaxy m30Samsung Galaxy M20 e Galaxy M30 si aggiornano ad Android 10galaxy m30Samsung Galaxy M11 e Galaxy M31 - primi dettagli sulle caratteristiche tecnichexiaomi mi note 10Xiaomi incontra i fan domani a Roma, con Diletta Leotta e Nicolò Zaniolosamsung galaxy a51 a71Samsung Galaxy A51 e Galaxy A71 annunciati - caratteristiche tecniche e prezzov baby alertVodafone - V-Baby Alert è il nuovo dispositivo anti-abbandono smart per bambinihuawei p40 liteHuawei P40 Lite - la scheda tecnica sarà uguale a quella del Nova 6 SEsamsung galaxy s11Samsung Galaxy S11 - la versione con Snapdragon 865 sarà più potentesamsung galaxy note 10 liteSamsung Galaxy Note 10 Lite - il nuovo smartphone ottiene la certificazione BISios 12.4.4iOS 12.4.4 - un nuovo aggiornamento per iPhone 6 ed iPhone 5sofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassonokia c1Nokia C1 - un economico smrtphone da 50 euro per i paesi in via di sviluppotim party spot nataleTim - on air lo spot di Natale per Tim Party