PuntoCellulare.it

La pubblicità sta per arrivare su WhatsApp, la conferma è ufficiale

1 Novembre 2018 | Rosa Camilleri
CRONACHE CERCA
I messaggi pubblicitari stanno per arrivare su WhatsApp e questa volta non si tratta di una delle tante bufale che vengono diffuse sulla piattaforma di messaggistica più utilizzata al mondo. La notizia arriva infatti dal vice presidente della società, Chris Daniels, che in queste ore ha preannunciato l'intenzione di inserire le pubblicità nella pagina dedicata allo Status.

whatsapp advertising
'Inseriremo la pubblicità nello Status, questa sarà la modalità principale di monetizzazione per la compagna, oltre ad un'opportunità per le aziende con cui raggiungere gli utenti WhatsApp', ha dichiarato Chris Daniels.

Al momento non ci sono notizie certe in merito alle tempistiche per l'implementazione dei messaggi pubblicitari in WhatsApp, ad ogni modo è già da parecchi mesi che se ne parla. Secondo le indiscrezioni questa svolta epocale potrebbe avvenire all'inizio del prossimo anno, in pratica fra un paio di mesi.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    faceappUn falso FaceApp può infettare gli smartphonevivo iqoo neoVivo Iqoo Neo - previsto il lancio di una versione meno costosa con 4GB RAMlg electronicsLG Electronics registra i marchi M10, V60 e V70 per nuovi smartphonehuawei mate 30 liteHuawei Mate 30 Lite - la scheda tecnica svelata in anteprimahonor 9x honor 9x proHonor 9X e Honor 9X Pro ottengono la certificazione Tenaaofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassovivo y90Vivo Y90 - in anteprima caratteristiche tecniche e immagini per il nuovo entry levelxiaomi redmi 7aXiaomi Redmi 7A - in arrivo nei negozi Tim e nei Mi Store in Italiaxiaomi black shark 2 proXiaomi Black Shark 2 Pro - il nuovo smartphone in arrivo a fine mese, con Snapdragon 855+pixel 4 xlPixel 4 e Pixel 4 XL - previste migliorie per memoria e displaysamsung galaxy note 10 caricabatteriaSamsung Galaxy Note 10 - il caricabatteria da 45W andrà acquistato a partexiaomi mi a3Xiaomi Mi A3 - pubblicato il primo video teardown ufficiale