PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy F - pronto il firmware per lo smartphone pieghevole

2 Novembre 2018 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Il Samsung Galaxy F, quello che potrebbe essere lo smartphone con schermo pieghevole atteso dalla casa coreana già da alcuni anni, si fa sempre più concreto. E' emerso infatti il firmware F900USQU0ARJ5 che a ragion di logica è associato ad un inedito Samsung con codice SM-F900U, in altri termini il fantomatico Galaxy F.

samsung galaxy f

Il firmware è stato sviluppato prevalentemente negli Stati Uniti, secondo alcune fonti Google sta contribuendo alla messa a punto dell'interfaccia utente del Galaxy F. Gli unici particolari che emergono dal firmware sono la presenza di una memoria interna di 512GB e la funzionalità Dual SIM. Nelle prossime settimane dovrebbero emergere anche i firmwar SM-F900F e SM-F900N, per le versioni del Galaxy F destinate rispettivamente al mercato europeo e asiatico. Un'anteprima del Galaxy F è prevista la prossima settimana.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    amazon prime studentAmazon Prime Student offre un buono sconto da 10 euro oltre ai 90 giorni di prova gratissamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20+ - le immagini ufficiali emergono in anteprimanokia 8.3 5gNokia 8.3 5G - il lancio potrebbe slittare a settembreasus rog phone 3Asus ROG Phone 3 - confermata la presentazione il 22 luglio, un riepilogo delle caratteristichehmd globalHMD Global apre in Finlandia un nuovo centro per la ricerca e lo sviluppopoco m2 proPoco M2 Pro - confermato il lancio il 7 lugliovivo iqoo z1xVivo Iqoo Z1X - confermato il lancio il 9 luglio, in anteprima le caratteristichesamsung galaxy z flip 5gSamsung Galaxy Z Flip 5G - la certificazione Tenaa rivela particolari interessantimotorola moto g 5gMotorola Moto G 5G - in anteprima le immagini del nuovo smartphonetim mobile ticketingTim - nuovo servizio di mobile ticketing Trenitaliarising stars seriesWindTre - domani la seconda sfida del Rising Stars Seriessamsung galaxy m01sSamsung Galaxy M01s - in anteprima emergono i dettagli sulle caratteristiche