PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy F - pronto il firmware per lo smartphone pieghevole

2 Novembre 2018 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Il Samsung Galaxy F, quello che potrebbe essere lo smartphone con schermo pieghevole atteso dalla casa coreana già da alcuni anni, si fa sempre più concreto. E' emerso infatti il firmware F900USQU0ARJ5 che a ragion di logica è associato ad un inedito Samsung con codice SM-F900U, in altri termini il fantomatico Galaxy F.

samsung galaxy f
Il firmware è stato sviluppato prevalentemente negli Stati Uniti, secondo alcune fonti Google sta contribuendo alla messa a punto dell'interfaccia utente del Galaxy F. Gli unici particolari che emergono dal firmware sono la presenza di una memoria interna di 512GB e la funzionalità Dual SIM. Nelle prossime settimane dovrebbero emergere anche i firmwar SM-F900F e SM-F900N, per le versioni del Galaxy F destinate rispettivamente al mercato europeo e asiatico. Un'anteprima del Galaxy F è prevista la prossima settimana.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    palm phonePalm Phone - lo smartphone tascabile in vendita in Italiaxiaomi black shark 2 proXiaomi Black Shark - il primo smartphone 5G sarà lanciato nel 2020asus rog phone 2Asus ROG Phone II - ufficiale il primo smartphone con Snapdragon 855+samsung r6Samsung Galaxy Note 10 - a confronto con il misterioso prototipo R6xiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - per il lancio bisognerà attendere ancora un po'google pixel 4Il sensore per Project Soli presente sia su Google Pixel 4 che Pixel 4 XLnokia 6.2 nokia 7.2Nokia 6.2 e Nokia 7.2 attesi il mese prossimoredmi 64mpRedmi ha in cantiere uno smartphone con fotocamera da 64 megapixelhuawei mate 30 liteHuawei Mate 30 Lite - la scheda tecnica svelata in anteprimavivo z5Vivo Z5 - lo smartphone mostrato nelle immagini ufficiali dal produttorefaceappUn falso FaceApp può infettare gli smartphonevivo iqoo neoVivo Iqoo Neo - previsto il lancio di una versione meno costosa con 4GB RAM