PuntoCellulare.it

Geekbench rileva il primo smartphone con chip Snapdragon 675

7 Novembre 2018 | PuntoCellulare.it
CHIP CERCA
Geekbench ha messo in evidenza le potenzialità del nuovo processore Snapdragon 675 annunciato nelle scorse settimane da Qualcomm, con i benchmark di uno dei primi smartphone che lo hanno implementato. Non abbiamo alcun dettaglio su questo smartphone, in particolare ignoriamo il nome dell'azienda produttrice. Tutto ciò che sappiamo, oltre all'utilizzo dello Snapdragon 675, è la presenza di 4GB RAM e di Android 9 Pie.

snapdragon 675

Lo Snapdragon 675 prevede un'architettura Octa Core con 2 Cortex-A76, 6 Cortex-A55 e Adreno 612. Il processo di fabbricazione è a 11nm. Il chip supporta la tecnologia Quick Charge 4+ per la ricarica rapida della batteria e fotocamera tripla fino a 16 megapixel.

snapdragon 675
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    motorola moto e leMotorola Moto E LE - primi dettagli sul nuovo smartphone entry levelagcm multaBocciato in Italia il ricorso di Apple contro la sanzione Antitrusthuawei nova lite 3 plusHuawei Nova Lite 3+ - lanciata una variante del P Smart (2020) con servizi Google attivivodafone infinitoVodafone - gratis 1 mese di prova per le offerte Infinitogoogle pixel 4a xlGoogle Pixel 4a XL - un improbabile confronto con il Pixel 4asamsung galaxy bookSamsung lancia in Italia Galaxy Book S, Galaxy Book Flex e Galaxy Book Ionhonor 30Honor 30 - la nuova gamma di smartphone lanciata al di fuori della Cina, ecco i prezziamazon visaGratis un buono Amazon da 7 euro con la nuova promozione Visaoppo reno ace 2 evangelion limited editiOppo Reno Ace 2 - annunciata l'esclusiva Evangelion Limited Editionoppo reno 4Oppo Reno 4 - confermato il lancio il 5 giugno, design e caratteristiche tecnichehuawei p30 pro new editionHuawei P30 Pro New Edition - in vendita dal 1° giugno in Italia, confermato il prezzo di lanciolg v60 thinqLG V60 ThinQ - il Dual Screen in regalo a chi lo acquista entro il 25 giugno