PuntoCellulare.it

Spotify presenta la nuova applicazione per Apple Watch

14 Novembre 2018 | Max Capitosti
APPLE SMARTWATCH CERCA
Spotify lancia una nuova applicazione per Apple Watch, che offre la possibilità di accedere alla piattaforma e gestire la propria musica e i podcast preferiti senza perdere un beat.

spotify
Gli utenti avranno la possibilità di controllare le attività in corso sul proprio account Spotify dal quadrante del proprio smartwatch. Durante gli impegni quotidiani come la corsa o la palestra, ad esempio, è possibile avviare la musica dal proprio Apple Watch con un semplice tocco sull'icona play e selezionare velocemente pausa, qualora si incontri un amico e si voglia interrompere lo streaming. Se ci si distrae durante l'ascolto del proprio podcast preferito, selezionando rewind con un veloce tocco sullo schermo del proprio Apple Watch, è possibile riascoltare gli ultimi 15 secondi e recuperare il dettaglio perso.

La nuova integrazione di Spotify con Apple Watch rende più semplice l'accesso alle canzoni riprodotte di recente, anche con il telefono in tasca. Inoltre, se si individua una nuova traccia preferita mentre si è in movimento, toccando l'icona ♡ sullo schermo dell'orologio è possibile salvarla nella propria raccolta e riprodurla più e più volte. La nuova app Spotify per Apple Watch sarà disponibile per gli utenti di Apple Watch nel corso della prossima settimana, scaricabile da App Store e funzionante solo con l'ultima versione di Spotify.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    nokia 2720 4gNokia 2720 4G - ad IFA 2019 una riedizione del glorioso Nokia 2720 Foldgalaxy note 10Disponibile il primo aggiornamento per Galaxy Note 10 e Note 10+huawei mate xHuawei Mate X - la versione definitiva avrà chip Kirin 990 e fotocamera del P30spotify premium familyUn aggiornamento per Spotify Premium Familyho mobileHo. mobile - 50GB, minuti ed SMS illimitati a 5,99 euro con portabilitàtrump banHuawei ottiene una proroga di 90 giorni per continuare a lavorare con gli USAxiaomi redmi 8aXiaomi Redmi 8A - prime immagini reali e indiscrezioni sulle caratteristicheoppo reno 2Oppo Reno 2 - attesi a fine mese anche le varianti Reno 2Z e Reno 2Fredmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - Lu Weibing conferma alcune caratteristicheoppo enco q1Oppo Enco Q1 - in arrivo le nuove cuffie Bluetooth con 4 microfoni integratisamsung galaxy note 10Samsung Galaxy Note 10+ - quale caricabatteria scegliere per la ricarica a 45Wneplus 7OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro attesi il 15 ottobre