PuntoCellulare.it

Disponibile il change-log dell'aggiornamento ad Android 9 Pie per Galaxy S9

16 Novembre 2018 |
SAMSUNG ANDROID CERCA
A distanza di poche ore dal rilascio in Corea del Sud, la beta di Android 9 Pie per Galaxy S9 e Galaxy S9+ è stata resa disponibile anche negli USA, insieme ad un change log che rivela nel dettaglio l'elenco delle migliorie implementate sul nuovo software.

galaxy s9 android 9 pie
Oltre alle novità di Android 9 Pie e dell'interfaccia One UI di Samsung, scopriamo che l'aggiornamento offre i temi adattivi per la tastiera che cambiano a seconda dell'applicazione utilizzata, la visualizzazione delle informazioni di caarica della batteria nella schermata Always On Display, la funzionalità Scene Optimizer per l'applicazione Fotocamera, oltre alla possibilità di entrare in modalità DeX utilizzando un cavo USB Type-C to HDMI.

L'aggiornamento ha un peso di 2GB ed include le patch alla sicurezza del mese di novembre. Per la cronaca chi volesse passare (downgrade) dalla beta di Android 9 Pie ad un firmware stabile basato su Android 8 Oreo dovrà effettuare un reset totale del proprio smartphone.

Le novità di Android 9 Pie su Galaxy S9/S9+ emergono anche dalle prime video anteprime realizzate in queste ore negli USA:



NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE