PuntoCellulare.it

Kelyan Lab estende la televisione sui telefonini di Tim Grecia

24 Dicembre 2004 | PuntoCellulare.it
TIM TV CERCA
Continua la collaborazione fra Tim e Kelyan Lab, questa volta per la realizzazione del primo servizio di mobile TV presentato in questi giorni in Grecia, compatibile con un'ampia gamma di telefoni cellulari e con nuovi canali televisivi. Tim Grecia, grazie alle piattaforme tecnologiche abilitanti di Kelyan Lab, rende mobile la televisione replicando in Grecia, il servizio erogato per Tim Italia e in Sud America. Il servizio Tim Mobile TV è disponibile per una vasta gamma di nuovi terminali mobili: Nokia 6230,6260,6670,7600, Sony Ericsson K500i K700i, S700i, P800, P900, P910i,Z1010, Panasonic X700, QTEK 2020, 9090.

'Kelyan Lab, attraverso il proprio centro servizi VAS, continua la sua marcia verso l'innovazione e il posizionamento su mercati internazionali per offrire a Tim il meglio della tecnologia a livello mondiale e i servizi più rivoluzionari, con l'obiettivo di rendere il telefonino sempre più un compagno per tutti gli usi. Con l'estensione del servizio mobile TV in Grecia, Kelyan Lab conferma la propria vocazione ad essere leader e a bruciare le tappe dell'evoluzione del mercato. Con TIM, siamo stati i primi a lanciare il servizio di video on demand in Italia e tra i primi in Europa; siamo stati i primi ad offrire il servizio di Mobile TV sulle reti mobili italiana - GPRS, EDGE e UMTS -, i primi a lanciare il calcio, il cinema e l'intrattenimento sui telefonini', ha dichiarato Luca Tomassini, amministratore delegato di Kelyan Lab.

'Un partner come Tim, che ci permette di sperimentare ai confini delle potenzialità del mezzo tecnologico, è quanto di meglio si poteva sperare. Un'altra tappa che consolida una partnership strategica tra noi ed il gruppo Tim Telecom Italia. Nati come laboratorio di tecnologia per il mercato delle telecomunicazioni italiane, abbiamo potuto maturare una conoscenza dei consumatori di servizi evoluti in mobilità che ci permette di rimetterla in termini di servizi anche per il mercato internazionale Tim', commenta Gianluca Polegri, Direttore operativo di Kelyan Lab.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s20Samsung Galaxy S20 - in vendita in Europa a partire dal 13 marzosamsung galaxy m11Samsung Galaxy M11, Galaxy M31 e Galaxy A11 ottengono la certificazione Wi-Fisave for seniors 2020Samsung SAVE for Seniors torna a Milano con 9 nuovi corsi durante il 2020sony mwc 2020Sony pronta con un top di gamma con Snapdragon 865 e schermo da 6.6 pollicihuawei p40 proHuawei P40 Pro - prime foto dal vivo per il nuovo top di gammapocophone f1Pocophone F1 - Android 10 in distribuzione, anche in Italiaredmi k30Redmi K30 Pro - Snapdragon 865 e 8GB di RAM confermati da Geekbenchsamsung galaxy budsSamsung Galaxy Buds+ - in anteprima le migliorie rispetto al modello precedenteofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassopocophone f2Pocophone F2 - con un teaser in stile serie TV viene confermato l'arrivooneplus 8 proOnePlus 8 Pro - confermate le caratteristiche dello schermo in una immagine dal vivosnapdragon 720gXiaomi ha in cantiere uno smartphone con Snapdragon 720G