PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S10 - la tecnologia Hole In Active Area per il display Infinity-O

21 Novembre 2018 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Lo schermo del Galaxy S10 è protagonista questa mattina di alcune indiscrezioni, che anticipano le sue peculiarità innovative.

samsung galaxy s10

Secondo le fonti il display del prossimo top di gamma della casa coreana adotterà il design Infinity-O che prevede un foro per la fotocamera frontale nel pannello OLED. La piccola apertura circolare nello schermo sarebbe frutto della tecnologia Hole In Active Area messa a punto da Samsung.

samsung galaxy s10

Il foro per la fotocamera non si nota invece nelle immagini dei vetri protettivi per lo schermo di Galaxy S10 e Galaxy S10+ pubblicate su Weibo. Le pellicile rigide sono ad ogni modo caratterizzate dalle cornici quasi invisibili e dai lati curvi, come più di una fonte ha previsto nelle ultime settimane.

samsung galaxy s10
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme x50 pro 5gRealme registra numeri da record nel primo semestre 2020dsp gateCheck Point Software trova oltre 400 vulnerabilità nei chip Snapdragonantutu luglio 2020Lo Snapdragon 865 nei 10 migliori smartphone di luglio 2020 secondo AnTuTuiphone 12iPhone 12 - previsto un nuovo sistema per la ricarica wireless della batteriarealme c12Realme C12 - in anteprima i primi dettagli sulle caratteristiche tecnichesamsung updateSamsung garantisce sui top di gamma aggiornamenti software per tre generazionilg q92LG Q92 - nuovi indizi sulle caratteristiche, confermato lo Snapdragon 765Gredmi k30 ultraRedmi K30 Ultra - in anteprima le caratteristiche, probabile lancio l'11 agostosamsung galaxy a42Samsung Galaxy A42 - nuove indiscrezioni sullo smartphone 5G meno costosogalaxy note 20Samsung annuncia Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra - caratteristiche e prezzo in Italiasamsung galaxy z fold 2Samsung Galaxy Z Fold 2 - svelato il nuovo pieghevole, caratteristiche e prezzo in Italiasamsung galaxy tab s7Annunciati i nuovi tablet Galaxy Tab S7 e Tab S7+ con DeX e S Pen