PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S10 - la tecnologia Hole In Active Area per il display Infinity-O

21 Novembre 2018 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Lo schermo del Galaxy S10 è protagonista questa mattina di alcune indiscrezioni, che anticipano le sue peculiarità innovative.

samsung galaxy s10
Secondo le fonti il display del prossimo top di gamma della casa coreana adotterà il design Infinity-O che prevede un foro per la fotocamera frontale nel pannello OLED. La piccola apertura circolare nello schermo sarebbe frutto della tecnologia Hole In Active Area messa a punto da Samsung.

samsung galaxy s10
Il foro per la fotocamera non si nota invece nelle immagini dei vetri protettivi per lo schermo di Galaxy S10 e Galaxy S10+ pubblicate su Weibo. Le pellicile rigide sono ad ogni modo caratterizzate dalle cornici quasi invisibili e dai lati curvi, come più di una fonte ha previsto nelle ultime settimane.

samsung galaxy s10
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy a80Samsung Galaxy A80 - in vendita in Italia lo smartphone con fotocamera rotantecoupon ebaySu eBay uno sconto del 10% su smartphone e videogiochicreami relax 100PosteMobile - l'offerta 'Creami Relax 100' premia i clienti più fedelivasco rossiTim - a Cagliari Fiera la rete mobile potenziata per Vasco Rossilg stylo 5LG Stylo 5 - le prime immagini in anteprimahonor 8xHonor 9X Pro - prime immagini e indiscrezioni sulle caratteristichexiaomi meituXiaomi pronta a lanciare il primo smartphone con il marchio Meitusony xperia 1v sony xperia 1sTripla fotocamera posteriore per l'inedito Sony Xperia 1v / Xperia 1sfestival collisioni baroloTim - la rete mobile potenziata a Barolo in occasione di Collisioniasus 6zAsus 6z - un nuovo top di gamma in arrivo fra due giornivivo x30 vivo x19Vivo registra il marchio per i nuovi smartphone X30 ed X19redmi k20 proRedmi K20 Pro - si preannuncia un nuovo leader nella classifica AnTuTu