PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S10 - la tecnologia Hole In Active Area per il display Infinity-O

21 Novembre 2018 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Lo schermo del Galaxy S10 è protagonista questa mattina di alcune indiscrezioni, che anticipano le sue peculiarità innovative.

samsung galaxy s10
Secondo le fonti il display del prossimo top di gamma della casa coreana adotterà il design Infinity-O che prevede un foro per la fotocamera frontale nel pannello OLED. La piccola apertura circolare nello schermo sarebbe frutto della tecnologia Hole In Active Area messa a punto da Samsung.

samsung galaxy s10
Il foro per la fotocamera non si nota invece nelle immagini dei vetri protettivi per lo schermo di Galaxy S10 e Galaxy S10+ pubblicate su Weibo. Le pellicile rigide sono ad ogni modo caratterizzate dalle cornici quasi invisibili e dai lati curvi, come più di una fonte ha previsto nelle ultime settimane.

samsung galaxy s10
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate xHuawei Mate X - in vista del lancio arriva la certificazione Tenaamotorola moto z2 forceMotorola Moto Z2 Force - arriva il supporto per il Moto Mod 5Gnokia 6.2Nokia 6.2 - le cover svelano il design del nuovo smartphonexiaomi redmi 8Redmi 8 - il nuovo smartphone certificato dal Tenaasamsung galaxy m40Primi dettagli sui nuovi Samsung Galaxy M21, Galaxy M31 e Galaxy M41huawei p smart proHuawei P Smart Pro - prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecnicheredmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - prevista una fotocamera posteriore con quattro sensorihuawei nova 5tHuawei Nova 5T - Google conferma alcune delle caratteristiche tecnicheoppo reno 2Oppo Reno 2 - nuova gamma di smartphone in arrivo a fine mesemotorola one actionMotorola One Action - presentato il nuovo smartphone, in vendita da oggi in Italiahuawei p30 proHuawei P30 Pro - EISA lo elegge 'Best Smartphone of the Year'iphone 2019I nuovi iPhone 2019 attesi il 10 settembre